Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3288
Ecco la nuova copertina del singolo di Allen Centeno, in anteprima su iTunes - AmiciAmici.com

Ecco la nuova copertina del singolo di Allen Centeno, in anteprima su iTunes

Musica

È stata ufficializzata da poche ore, il nuovo singolo di Allen Centeno intitolato “Touch Ground” secondo brano, che anticipa e prende il nome dall’omonimo album, ancora senza una data ufficiale di pubblicazione.

 

Dopo il discreto successo, ottenuto con il brano “Who Are You?” arrivato alla #50 posizione, della classifica Rock dei singoli più venduti del Play Store, il cantante ha deciso di pubblicare il suo secondo singolo “Touch Ground”. “È un brano autobiografico molto forte, che racconta le problematiche e la relativa lotta contro se stessi ed il “demone”, che ognuno di noi ha dentro se stesso”. Ha dichiarato il cantante.

Il nuovo singolo “Touch Ground”, sarà disponibile su iTunes in esclusiva il 15 Marzo 2015 mentre il 20 Marzo 2015 sarà disponibile in tutti i digital store mondiali. In questo giorni, il cantante è occupato nelle riprese del video che dovrebbe accompagnare, questo nuovo lavoro discografico.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro