Hotel Transylvania 2 – Trailer Italiano Ufficiale

Trailer

Hotel Transylvania 2 – Trailer Italiano Ufficiale

Tutto sembra andare per il meglio all’Hotel Transylvania… la rigida politica di Dracula per un hotel solo per mostri apre le sue porte agli ospiti umani. Ma Dracula è preoccupato per il suo adorabile nipote metà umano, metà vampiro, Dennis, che non sta mostrando i segni che contraddistinguono un vampiro. Così, mentre Mavis è occupata a visitare i suoceri umani con Johnny – e l’aspetterà un grosso shock culturale – “Vampa” Drac arruola i suoi amici Frank, Murray, Wayne e Griffin per portare Dennis in un campeggio per l’addestramento dei mostri. Ma non hanno idea che lo scontroso e vecchissimo papà di Dracula, Vlad, sta per fare una visita alla famiglia all’hotel. E quando Vlad scopre che il suo pronipote non è un puro sangue – e gli esseri umani sono ora i benvenuti all’l’Hotel Transylvania – la situazione diventerà ancora più strana!

Dal 15 Ottobre 2015 al cinema.


Per approfondimenti vi invitiamo a prendere visione dell'articolo originale.
Questo video può essere coperto da copyright. L'inserimento è automatico dal feed YouTube in accordo con i termini d'uso di YouTube, LLC.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro