A Siracusa il Comune usato come bancomat

Dibattito

Siracusa è travolta dalla gettonopoli. I consiglieri comunali della cittadina siciliana hanno incassato 656 mila euro collezionando, lo scorso anno, 1201 riunioni di commissioni. Un caso da record. Nello Trocchia ne ha chiesto conto ai consiglieri scoprendo che alcune riunioni di commissioni durano il tempo di un caffè. Pochi minuti e per i consiglieri scatta il gettone di 65 euro lordi e, per chi ha un contratto, il rimborso della giornata lavorativa come prevede la legge regionale. Ora la Procura ha aperto un fascicolo e la regione ha inviato un ispettore.


Per approfondimenti vi invitiamo a prendere visione dell'articolo originale.
Questo video può essere coperto da copyright. L'inserimento è automatico dal feed YouTube in accordo con i termini d'uso di YouTube, LLC.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro