Comunità di recupero per cocainomani

Salute e Benessere

Comunità di recupero per cocainomaniOggi vogliamo parlare di una comunità di recupero per cocainomani che si distingue da qualunque altra struttura che si occupa di riabilitazione dalla dipendenza da cocaina, sia per l’esperienza maturata nel corso degli anni, ma anche per il particolare metodo che utilizza e grazie al quale ha potuto aiutare migliaia di persone a liberarsi dall’influenza esercitata da questa droga sulla vita di una persona.
La Comunità di Recupero per Cocainomani Narconon Gabbiano, attiva da oltre 25 anni, è specializzata in disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da cocaina tramite un completo programma di recupero che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette di andare a risolvere i vari fattori implicati nell’abuso di alcolici.
L’utilità di questo metodo risiede nel tipo di approccio che viene utilizzato, infatti l’uso di cocaina non viene riconosciuto come una patologia da curare, ma come una condizione di vita transitoria che una persona sta attraversando e le sta impedendo di condurre un’esistenza tranquilla.
Il punto di vista su cui questa comunità di recupero per cocainomani fonda tutto il suo operato, è quello che permette di riconoscere nell’etilismo l’estremo tentativo di una persona di risolvere una condizione problematica incontrata nel corso della sua vita e a cui non ha saputo trovare una corretta soluzione.
La cocaina, infatti, le ha permesso di illudersi di aver potuto porre rimedio alle sue difficoltà e da quel momento in poi diverrà l’unico mezzo per provare un certo “sollievo“.
Smontare questo meccanismo è proprio lo scopo di questa comunità di recupero per cocainomani che lo affronta sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista psicologico, andando così ad eliminare i principali ostacoli ad un efficace recupero e consentire alla persona di comprendere come smettere di bere alcool richieda un grosso impegno.
Fisicamente offre la possibilità di fare un’adeguata e specifica disintossicazione da cocaina che permette, tramite delle appropriate saune da svolgere sotto controllo medico, l’eliminazione dall’organismo di tutti i residui di droga, e altre sostanze tossiche, così da restituire alla persona un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità.
Per ciò che concerne l’aspetto psicologico, invece, permette di scoprire le cause scatenanti dell’uso di droga e risolvere tutte quelle condizioni di vita che si sono sviluppate a causa della dipendenza da cocaina.
Grazie a questo programma di riabilitazione, questa comunità di recupero per cocainomani ha restituito la vita a migliaia di persone, consentendo loro di riappropriarsi di tutto ciò che la droga gli stava facendo perdere, che adesso hanno ripreso il proprio posto nella società e all’interno del loro nucleo familiare.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.comunitadirecupero.net oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro