Il manager produttore Salvo Nugnes riceve simbolicamente le chiavi della città di Colle Val D’Elsa

Attualità e Società

Il manager produttore Salvo Nugnes è stato ufficialmente insignito di una pregiata onorificenza simbolica, ricevendo le chiavi della città da parte del Comune di Colle Val d’Elsa e diventando così cittadino onorario a tutti gli effetti. L’importante riconoscimento istituzionale è stato consegnato in segno di stima e ammirazione verso il rinomato professionista.

Nell’occasione Nugnes ha dichiarato “Ringrazio le istituzioni per la speciale onorificenza, che mi onora e mi lusinga. Colle è uno dei centri di maggior rilievo della Val d’Elsa, con le preziose bellezze architettoniche di colle alta e la rinomata industria del cristallo. Vanta un’antica tradizione che lo lega allo scenario della guerra tra Guelfi e Ghibellini e già nel 1500 si era affermato per la lavorazione industriale del ferro e del vetro. È certamente un vanto per l’eccellenza del Made in Italy la produzione legata al cristallo. Nel 1800 era denominata la Boemia d’Italia e oggi è conosciuta a livello internazionale come la città del cristallo, con all’attivo 15% dell’intera produzione mondiale di cristallo e oltre il 95% di quella nazionale”.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro