La donna curvy seduce online

Amici e Sentimenti

Sedurre utilizzando le proprie curve generose è facile; dunque, le curvy, con il tempo e l’esperienza, hanno adottato e affinato altre tecniche per stregare gli uomini, prima fra tutte la chat, intesa come chiacchera, online. A rivelarlo è un sondaggio condotto dal portale SugarBBw.it, specializzato in incontri tra donne formose e uomini che ne amano le rotondità.
Infatti, secondo quanto espresso da un campione di 1.000 Big Beautiful Woman intervistate, il 46% afferma di sedurre online. “Sui siti specializzati le donne curvy si sentono finalmente nel loro mondo e dicono addio alle paranoie”, conferma il fondatore del portale SugarBBW.it. E soprattutto, attraverso uno schermo, riescono facilmente a far emergere la loro personalità e il loro carattere, sostenendo conversazioni diverse fra loro eppure tutte stimolanti e con un retrogusto di divertimento e malizia. La chat, dunque, si dimostra essere il primo strumento per conoscere nuovi uomini, ai quali presentarsi poi senza remore, convinte del proprio aspetto fisico e ancor più di aver già conquistato la loro attenzione.
Al secondo posto, il 33% di donne formose afferma di sedurre grazie alla risata genuina e alle battute pungenti. Con la loro ironia, le donne mature riescono a conquistare tutti gli uomini: dai più timidi agli spavaldi. “Sanno sempre ridere al momento giusto e sono anche molto autoironiche – spiega il fondatore del portale – per questo le BBW riescono a far sciogliere anche il più riservato e al tempo stesso sanno tener testa a uomini sfrontati”.
Seguono, con il 18%, le donne che sostengono di usare le loro prorompenti forme per accalappiare gli uomini e farli cadere ai loro piedi. È facile, bastano una scollatura più accentuata e una gonna più corta, un pantalone attillatissimo e un paio di tacchi vertiginosi… “Eppure, sono poche le donne che scelgono le loro forme come arma di seduzione – afferma Alex Fantini – in quanto questa tecnica può essere spesso fraintesa con la volgarità del troppo mostrare. Le nostre BBW preferiscono armi più soft, che mettano in luce il loro carattere e la loro personalità, piuttosto che la carne”.
Infine, il 3% ammette di aver sedotto – o comunque di puntare come arma di seduzione – sull’intimo sexy. Gli uomini sono sempre ben disposti verso un po’ di pizzo che si intravede dalla scollatura, si sa, ecco perché le donne curvy scelgono sempre con cura la propria biancheria intima osando capi che spaziano dal baby doll al reggicalze, dalla sottoveste alle calze autoreggenti. Un’attenzione, quella all’intimo, che riflette l’estrema cura della propria persona che contraddistingue le donne formose. “Emerge che le BBW sono sempre al passo con l’estetica, sempre curate in ogni momento; insomma, non si lasciano andare mai perché ogni momento è buono per incontrare un uomo e poi… ci tengono davvero e in primis lo fanno per loro stesse”, spiega Alex Fantini

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro