Donelli Vini collaboratore ufficiale dell’concerto benefico Genovese di Cristiano De Andrè

Musica

Domenica 21 Dicembre 2014 si è svolto a Genova il concerto di beneficenza di Cristiano De André, figlio straordinario paroliere e cantante Fabrizio. Lo spettacolo, offerto a tutta la popolazione, è stato accolto con entusiasmo dalla città e il grande successo è stato citato da numerosi quotidiani nazionali. Con questo significativo gesto il cantautore ha voluto supportare la sua amata Genova, fortemente gravata dalla drammaticità delle recenti alluvioni, regalando alla popolazione una piacevole serata intrisa di travolgenti emozioni e canzoni d’autore. Durante la manifestazione è stato allestito in loco un buffet, con gustosi stuzzichini bevande e vino.

Ad offrire le note della sua meravigliosa produzione vinicola al pubblico partecipante, Donelli Vini, generoso partner del concerto del mitico De André. In ogni bottiglia è racchiusa la storia dell’ospitale territorio emiliano, della famiglia Donelli e della sua passione. Ad ogni bicchiere si percepisce l’impagabile piacere di star assaporando il frutto della sua secolare tradizione. Situata nel cuore dell’Emilia Romagna, l’azienda ha una storia di lunga data. Nel 1915 il suo fondatore Alfonso Donelli, decise di ampliare la sua attività amatoriale e in poco tempo il suo Lambrusco viene apprezzato a livello nazionale e internazionale. Attualmente l’azienda è presente attivamente in quaranta Paesi, con i sublimi prodotti ricavati dai propri vigneti: dai vari tipi di Lambrusco al Donelli frizzante, dal Pinot Chardonnay al Sangiovese, dal Bollicino Doc al Rosé Spumante Brut, fino ad arrivare perfino ai succhi d’uva analcolici e all’aceto balsamico di Modena.

“Il desiderio di far conoscere il Lambrusco nel mondo ci ha resi un’azienda vocata all’esportazione e di fama internazionale, nella quale le più moderne tecnologie sono al servizio della tradizione” afferma la proprietà e continua “L’amore per il territorio e i suoi prelibati vini ci rendono così fieri cantori delle nostre tradizioni. L’intuizione e la grande determinazione ci portano a vivere e a considerare il vino a 360° legandoci allo sport e alla cultura”. Molte infatti sono le loro importanti collaborazioni e sponsorizzazioni in tutto il mondo, come recentemente la grande mostra “Spoleto incontra Venezia” curata da Vittorio Sgarbi e la sua lunga collaborazione con la Scuderia Ferrari sui circuiti di Formula 1, di cui Donelli Vini è fornitore ufficiale esclusivo di vini e aceto balsamico.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro