Probabile partecipazione al Festival di Sanremo dello showman Vittorio Gucci

Attualità e Società

Negli ambienti degli addetti ai lavori si considera assai probabile la partecipazione all’attesissimo Sanremo edizione 2015 per il carismatico showman cantautore Vittorio Gucci, con il massimo riserbo mantenuto ovviamente sul contenuto del brano con cui farà la sua performance, salendo sopra il mitico palco dell’Ariston. L’intraprendente Gucci, conosciuto anche come compositore e musicista di affermata fama nazionale e internazionale, nonché come imprenditore, è reduce dal successo della sua assidua presenza all’interno del famoso programma trasmesso su Canale5 “Domenica Cinque” condotto da Barbara d’Urso, dove ha intrattenuto il pubblico con emozionanti interpretazioni canore, della co-conduzione del “Saturday Night Live” su Italia Uno al fianco di Elenoire Casalegno con la sua Big Band e da altre apparizioni televisive sulle reti Mediaset e Rai.

Attualmente Gucci è impegnato con un importante progetto da lui ideato, il concorso “#26MotiviPerFareArte” dove è stata designata un’apposita giuria di qualità presieduta da Vittorio Sgarbi e composta da nomi di spicco del calibro di Giorgio Forattini, Cristiano De André, Alessandro Meluzzi, Antonio Vandoni, Jo Squillo, Stefano Bidini.

Al riguardo l’ideatore spiega “Tutto nasce da un’idea di 3 anni fa e ormai siamo ufficialmente entrati nella fase del debutto ufficiale, con tanta emozione. Il 26 certamente non è un numero scelto con casualità, poiché da sempre mi accompagna simbolicamente nella vita, anche se purtroppo sono nato il 25 alle 23.55, ma festeggio comunque il compleanno il 26”. E aggiunge evidenziando “Saranno proprio 26 i giovani artisti tra i 18 e i 26 anni i vincitori del concorso. Le opere d’arte selezionate verranno poi riprodotte in capi d’abbigliamento, occhiali da sole, scarpe, accessori vari e molto altro. L’idea portante di questa iniziativa è finalizzata a offrire una concreta opportunità ai giovani artisti emergenti distribuiti nell’intero comprensorio territoriale italiano di dare spazio alla propria vena creativa, stimolandoli ad esprimersi con massima libertà e fantasia sul motivo trainante del loro fare arte. La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita”.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro