Le donne curvy… a letto

Amici e Sentimenti
posizioni

posizioni

Il 79% degli uomini ammette di preferire a letto una donna formosa, in carne, più intraprendente e sciolta, scegliendola alla classica taglia 42, preferita solo dal 21% del sesso forte. Questo è quanto emerge da un sondaggio condotto da SugarBBW.it, portale italiano dedicato alle donne formose, che ha chiesto a 1000 tra i suoi iscritti di confessare le loro preferenze in fatto di sesso, specificando soprattutto come vengono vissuti i momenti intimi tra uomo e donna curvy.

Il 51% degli intervistati ha ammesso di scegliere, durante il rapporto, una posizione in cui la donna si trova di spalle al proprio compagno. Sicuramente una posizione apprezzata da entrambi i sessi e piacevolissima perché l’uomo, di una curvy, riesce in questo modo ad apprezzare tutte le forme. E il posto migliore per godere insieme è proprio il letto di casa: comodo, tradizionale ma soprattutto perfetto per lasciarsi andare a tutte le forme di piacere.

Segue al secondo posto, con il 22% delle preferenze, una posizione estremamente eccitante per l’uomo: la donna curvy stesa su un tavolo e l’uomo in piedi di fronte. Di solito questo rapporto viene consumato in cucina o in soggiorno, dopo un pranzo o una cena, quando si è spinti da un’irrefrenabile voglia e non si vuole aspettare neanche un secondo in più per spostarsi.

In terza posizione troviamo poi i rapporti consumati in piedi, con il 15,3% delle preferenze. Sono rapporti veloci, fugaci, che la maggior parte delle volte avvengono in ascensore o in altri posti abbastanza inusuali. Rapporti brevi, questi, che riescono comunque a soddisfare sia l’uomo che la donna e che permettono in qualunque luogo di lasciarsi andare al piacere.

Infine, in ultima posizione, troviamo una posizione in cui a dominare è la donna curvy. L’11,7%, infatti, ha ammesso di preferire che sia la donna a dettare i ritmi nel rapporto, adagiandosi sopra l’uomo durante rapporto sessuale, riuscendo a soddisfare il proprio uomo non solo con il corpo ma anche con la vista. Lui, in questa posizione, vede tutto e riesce a lasciarsi andare al puro piacere.

“È inutile negarlo, agli uomini piacciono le donne in carne – afferma Alex Fantini, fondatore del portale dedicato alle donne formose – Non esiste donna più bella di una che ha le curve al punto giusto. Sono sinonimo di sensualità, bellezza interiore e spigliatezza, tutte caratteristiche estremamente ricercate dagli uomini, sia nei momenti intimi che nella vita di tutti i giorni.”

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro