Marco Travaglio fa balbettare la Moretti sulle promesse di Renzi

Politica
alessandra moretti

alessandra moretti

Sfortunatamente continuando ad annunciare miracoli si arriva al punto che qualcuno comincia a chiedere conto delle cose effettivamente fatte.
Sfortunatamente la renzina Moretti si trova in studio una Gruber sbuffante ed un Marco Travaglio “sul pezzo” che ribatte punto su punto.
Il “abbiamo fatto” diventa “faremo” e alla fine non rimane nulla di concreto.
Dopo un pippone con varie supercazzole della Moretti la discussione ritorna a Travaglio che ribadisce il concetto: dire che si farà una cosa non vuol dire averla fatta.

Cale il gelo in studio nel momento in cui la Moretti cerca di svicolare ed uscire dall’angolo in cui è stata messa; gioca la carta della confusione, dell’attacco personale ma sono tutte armi oramai conosciute e la piddina non può far altro che sperare nella campanella.

Come prima nuova puntata di Otto e Mezzo su La7 non c’è male.
Bonus: sul finire la paparazzata della Moretti baciare, forse, Giletti. Tutto dire!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro