Compro oro: 3 regole per affidarsi ai migliori

Lavoro
fede oro

fede oro

Nel corso degli ultimi anni il settore dei compro oro ha vissuto una rapida crescita che ha condotto gli operatori del settore dei metalli preziosi a divenire veri e proprio “partner” nel conseguimento dei propri scopi di liquidità. Ma quali sono le 3 regole che dovrebbero ispirare la scelta di un miglior compro oro Verona o in altre parti d’Italia?

In primo luogo, massima attenzione al prezzo: il valore dell’oro cambia costantemente, giorno dopo giorno. Bene dunque affidarsi sì alla valutazione del proprio compro oro verona di fiducia, ma dare altresì uno sguardo ai listini internazionali di quotazione dell’oro (su internet, o sui principali quotidiani).

Il secondo punto di attenzione è rappresentato dal peso dell’oro e dalla sua qualità: due determinanti che influenzano pesantemente il prezzo dell’operazione. Anche in questo caso, meglio sempre verificare il peso dell’oro con una analisi preventiva, capendo così se la pesatura fatta dal compro oro sia o meno accurata.

Infine, ricordate sempre di pretendere le ricevute. Diffidate dunque da chi non vi domanda documenti di identità e codici fiscali, e di chi non registra la vendita nei propri registri (obbligatori). Se non siete convinti, rivolgetevi ad un altro compro oro che utilizzi un maggior livello di perizia e cura nella transazione.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro