Goodbye Summer Festival: 26 e 27 settembre la grande festa di fine estate a Roma

Feste ed Eventi Turismo e Viaggi

Il 26 e 27 settembre, infatti, è previsto nella capitale il Goodbye Summer Festival, un mega concerto per festeggiare alla grande la fine dell’estate, dandole l’arrivederci al 2015 in grandissimo stile. Sul palco si alterneranno infatti 100 artisti della scena rock-pop nazionale, per un totale di oltre 20 ore di musica live nelle due giornate dell’evento . Tra i protagonisti delle due serate, innanzitutto l’attore Francesco Pannofino, amatissimo dal pubblico romano grazie alla sua interpretazione di qualche anno fa nel ruolo di René Ferretti, personaggio centrale della serie televisiva cult “Boris”, e poi i big Enrico Ruggeri, Edoardo Bennato e MarcoMasini, che terranno dei veri e propri concerti della durata di un’ora e mezza.

Ma non è finita qui, perché il Goodbye Summer Festival sarà l’occasione anche per assistere alla prima attesissima esibizione dei Platinum Guitars Night e, in ordine di apparizione, ascoltare i pezzi migliori di tanti artisti di talento quali: Thomas Grazioso, Arhia, Mini K Bross, Giulia Pratelli Band, Fabrizio Emigli, Numa, Violapolvere, Pico Rama, Gianmarco Dottori, Finley, Andrea Mirò Band, Roberta Orrù, Kutso, Roberto Angelini Band, Alessandro Errico Band, Lino Rufo & Nogospel, Jimmy Z, Gianni Guarracino, Enzo Gragnaniello, Velvet. A conclusione delle due serate, inoltre, una spettacolare scenografia di fuochi artificiali segnerà l’ultimo bellissimo saluto all’estate, dandole appuntamento all’anno prossimo.

Il Goodbye Summer Festival si candida quindi ad essere un concerto unico nel suo genere, un’ultima e purissima boccata d’aria per prolungare il divertimento delle serate estive prima di immergersi definitivamente nel ritorno a scuola e a lavoro.

Il programma del Festival

Il programma del Festival

La location del Goodbye Summer Festival

L’evento più atteso dell’anno avrà luogo presso il Parco dell’ex aeroporto di Centocelle, un’area di 80mila metri quadri che ospita già la storica manifestazione Roma Vintage Village. All’esterno dell’area eventi, inoltre, è accessibile il Villaggio globale allestito dal Roma Vintage Village, che già registra un’affluenza settimanale di circa 30.000 persone e dispone di varie aree espositive, negozi, ristoranti, bar, aree gioco e punti relax.

Info e prezzi

L’ingresso alle 2 giornate del Goodbye Summer Festival è di 35 Euro (biglietto unico).
Info sul sito http://goodbyesummerfestival.it/ e pagina Facebook: https://www.facebook.com/goodbyesummerfestival
Biglietti disponibili su http://goodbyesummerfestival.eventbrite.it/

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro