Luca Argentero racconta Megatube: “vogliamo offrire il meglio del web”

Internet e Tecnologia Musica
megatu.be

megatu.be

Ospite al Giffoni Film Festival, l’attore ha presentato la piattaforma ai media e ai giovani
Al Giffoni Film Festival, Luca Argentero ha presentato ai ragazzi e alla stampa Megatube, il primo Multi Channel Network di Youtube in Italia, che con i suoi oltre 34.000.000 di visualizzazioni, 157 milioni di minuti passati sui video dagli utenti, da maggio a oggi, si attesta tra una delle iniziative web più riuscite del 2014.

Promosso da Inside Productions e dall’attore, Direttore Artistico delle proposte web native, Megatube ha ottenuto grande interesse da parte dei giovani partecipanti al festival, primi fruitori della nuova piattaforma e destinatari di un progetto che sul web nasce e si articola.
“Vogliamo offrire il meglio del web”, ha annunciato Luca Argentero, attualmente impegnato nello scouting di talenti, idee e novità per Megatube Creators.

“Perche’ MEGATUBE?” ha sottolineato “perche’ i media tradizionali non sono più in grado di intercettare il gusto del pubblico nativo-digitale e il web non aveva ancora trovato una piattaforma in grado di far emergere davvero i tanti giovani talenti che popolano la rete. Con Inside coltiviamo creatività emergente, e MEGATUBE è la rampa di lancio per farla arrivare a tutti. Speriamo di riuscire a diventare presto il punto di riferimento per chi lavora al futuro dell’intrattenimento”
MEGATUBE CREATORS, sfruttando le potenzialità del web in soli due mesi è diventato un raccoglitore delle webseries più di successo (da The Pills a Il Fenomeno) e ne ha lanciato di nuove, come Tutte le ragazze con una certa cultura, aggiornando costantemente l’utente sulle migliori proposte del web.
Tutto disponibile in ogni momento e – soprattutto – condivisibile liberamente su tutte le piattaforme social e i siti web.
Il modo di fruire la televisione si è evoluto come mai prima d’ora: il concetto di «prime time» è cambiato in favore del «my time»…guardiamo i contenuti che ci interessano su 4 schermi contemporaneamente (laptop, smart phone, tablet e TV) scegliendo l’apparecchio più comodo di momento in momento, cercando prima di tutto la qualità.

Ed è proprio questo l’obiettivo ultimo di MEGATUBE: portare al popolo della rete attraverso un portale unico i prodotti video di qualità (musica, webseries, film, cartoni ecc) per la prima volta interamente disponibili gratuitamente e organizzati in un’unica struttura a portata di utente.
Sempre e ovunque.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro