I diamanti tornano di moda?

Moda e Bellezza
pendente di Infinity of Londo Jewellery

pendente

Negli ultimi anni i diamanti erano passati di moda, ora nel 2014 il bel diamante torna ad essere apprezzato da tutti e così anche i giovani spesso e volentieri scelgono di indossare e acquistare un diamante.

A riscoprire il diamante è una generazione nuova quella che affascinata da lusso e bellezza di muove agilmente sulla rete ed è questo uno dei tanti motivi che ha spinto la nota casa inglese Infinity of London Jewellery ad aprire uno degli e-shop più ambiti della rete dove acquistare un diamante etico è veramente facile e conveniente.

Il diamante, pietra dura, pietra dell’infinito viene spesso accostato all’amore ed infatti i più belli anelli di fidanzamento sono proprio d’oro e diamanti. I diamanti da sempre sono la pietra più amata dalle donne, lo sapevi?

Se le donne amano i gioielli stessa cosa si può dire delle giovanissime che per indossare un diamante sono pronte a far pazzie. Sarà forse per i significati intrinsechi del diamante o per la bellezza che rapisce lo sguardo ma ogni donna giovane o no sogna un diamante nel portagioie.
Il diamante è  tornato di moda  e se questo è etico, se per il diamante non c’è stato spargimento di sangue, i lavoratori hanno estratto e lavorato la pietra in modo umano e non c’è stata nessuna forma di schiavitù, non solo rispetto dell’uomo ma anche dell’ambiente circostante.

I diamanti etici dunque hanno un altro valore che è quello certificato dalle migliori garanzie internazionali e Infinity of London Jewellery ci tiene ai clienti ed ai prodotti ed infatti vende esclusivamente diamanti etici.

Per il 2014 ed il 2015 il diamanete è in voga e questo ce lo dimostra anche la voglia e le creazioni delle  note case di moda e gioielli hanno pensato di rilanciare linee di gioielleria da collezione.
Indossare un gioiello così prezioso però non è solo per le dive ma tutte le donne hanno diritto al loro diamante simbolo di eternità ed infinito.Su internet le offerte possono essere tante ma quelle a prezzo migliore e con tutti i certificati atti a garantire il diamante si trovano solo su http://www.infinity-jewellery.com

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro