Al via la nuova stagione calcistica dell’AS Roma

Sport
as roma

as roma

“Cominciamo st’avventura che ci farà sognare”, inizia così il cammino dei tifosi per la Roma il primo giorno dell’inizio della stagione dei giallorossi al Centro Sportivo F.Bernardini. Alle 9.30, infatti, tutti i convocati dal mister Garcia dovranno presentarsi al raduno d’inizio per la nuova stagione calcistica 2014/2015. Attesi oltre ai giocatori della Roma, soprattutto i nuovi acquisti della squadra che grazie all’operato del dirigente sportivo Walter Sabatini possono già aggregarsi al gruppo.

Ma quali sono i nuovi innesti che il ds Sabatini ha già regalato a Garcia per rinforzare ulteriormente la squadra e prefigurare nuovi traguardi? Il primo Seydou Keita, nuovo centrocampista della Roma e capitano della nazionale del Mali. Parametro zero e contratto annuale per Keita che lascia il Valencia dopo 6 mesi di avventura, 18 partite e 1 gol. Poi Urby Emanuelson, nuovo difensore della Roma, dopo tre stagioni al Milan, con una piccola parentesi in prestito al Fulham, ritorna a Milanello per poi firmare un contratto annuale con la Roma. L’accordo con il calciatore olandese prevede, inoltre, il diritto di opzione, in favore della società As Roma, per l’estensione del contratto per ulteriori due stagioni sportive. Infine Il nuovo acquisto Ashley Cole, calciatore inglese e nuovo terzino della Roma. Dopo una carriera ricca di trofei e successi al Chelsea, il 7 luglio da svincolato si trasferisce alla Roma, firmando un contratto biennale, con diritto d’opzione da parte della società stessa per l’estensione dell’accordo di un’ulteriore stagione.

Tre “colpi” al momento, tutti senza particolari esborsi di denaro da parte della società, mentre in uscita i tifosi possono già salutare José Rodolfo Pires Ribeiro, meglio noto come Dodô, difensore della Roma, girato in prestito all’Inter di Mazzarri. Il mercato della Roma, così come la stagione, è appena iniziato. Non saranno, di certo, questi gli unici movimenti di mercato o comunque i top-player promessi da Sabatini ai suoi tifosi. In attesa di ricevere nuove notizie sull’As Roma e sui nuovi arrivi in casa giallorossa, ai supporter non resta altro che seguire gli allenamenti sul campo dei vari Benatia (in odore di trasferimento), Strootman (al ritorno da un doloroso infortunio) e ovviamente del capitano Francesco Totti.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro