Le promozioni Moby: Buono viaggio, Moby per i sardi e viaggi con gli amici a 4 zampe

Turismo e Viaggi
traghetto Moby Aki

traghetto Moby Aki

Per favorire i propri clienti Moby ha esteso fino al 31 luglio il Buono Viaggio: in pratica acquistando un viaggio entro tale data si riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato – al netto di tasse, diritti e competenze – da poter sfruttare sull’acquisto di un nuovo viaggio entro il 31 dicembre 2014, purché l’importo del nuovo viaggio superi il valore dello sconto.

Per la tratta Genova-Olbia Moby ha previsto poi il servizio V-Class: sistemazione in cabina o suite di ponte superiore con servizi, tv, radio, phon, colazione in camera con buffet all’americana, possibilità di avere un tavolo preassegnato e molto altro ancora.

Moby è il vettore che propone trasferimenti da e per la Sardegna in ogni periodo dell’anno, è un alleato importante per tutti i sardi che fanno la spola tra il continente e l’isola.

Moby per i Sardi” è il nome della promozione che permette a chi è nato sull’isola o a chi vi risiede di usufruire sempre delle tariffe più basse; in pratica, oltre allo sconto del 30% per i residenti e nativi sulle tariffe ordinarie, la compagnia navale introduce uno sconto del 10% sulle offerte speciali. Va notato come gli sconti saranno applicabili anche al coniuge, al convivente, ai figli o ai minori a carico dei sardi che sceglieranno Moby come vettore, e saranno validi anche in assenza della persona residente o nativa.

L’attenzione e le agevolazioni di Moby non sono dedicate esclusivamente all’utente classico, ma vengono prese in considerazione situazioni e necessità particolari. Ad esempio, va inscritta in questa ottica la possibilità di usufruire dell’accesso alle tariffe più economiche anche durante i periodi di alta stagione riservato ai passeggeri con mobilità ridotta.

Tra l’altro, Moby ha inaugurato il 2014 con un occhio di riguardo per gli amanti degli amici a quattro zampe: ha creato infatti cabine riservate esclusivamente a chi desidera viaggiare con i propri animali domestici di piccola taglia, disponibili per le tratte da/per la Sardegna e la Corsica, sulle navi Moby Corse, Wonder, Drea, Otta, Aki, Tommy e Vincent.

Queste cabine presentano pavimento in linoleum ed igienizzazione specifica.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito Internet della Compagnia www.moby.it

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro