Montecarlo Fire Opening Act The Black Keys

Musica
montecarlo fire

montecarlo fire

Saranno i Montecarlo Fire ad aprire l’8 luglio l’atteso concerto romano di The Black Keys, la rock band più premiata dell’anno.

Dopo aver aperto i live di Wombats, The Jam e cantato per la Champions League, il gruppo lanciato da RBL Music Italia, torna così su un grande palco come quello di Postepay Rock in Roma per presentare l’album “Come il giorno e la notte”, in uscita il 29 giugno.

Con le loro “sonorità che rievocano atmosfere decisamente New Wave, amalgamate in maniera tanto coerente e personale da dare vita a un album assolutamente originale” come scritto da Periodico Italiano Magazine, diretto dall’attenta penna di Vittorio Lussana, i Montecarlo Fire si preparano a confrontarsi sulla scena dal vivo, che è decisamente il loro habitat naturale.

Il gruppo capitanato da Albert Laspina, madrelingua inglese, infatti, vanta oltre 100 live, e un notevole appeal sul pubblico, che si è fatto conquistare in anni di concerti.

Il gruppo, nato dall’esperienza tra Cina, Europa e America del frontman Albert Laspina, porterà sul palco di Postepay Rock in Roma il 8 luglio, in occasione dell’apertura del concerto di The Black Keys, un estratto del nuovo album “Come il Giorno e la notte”: il racconto emozionato di una generazione costantemente in bilico, alle prese con amori precari e l’eterna condizione di adolescente, portata in primo piano grazie alle sonorità New Wave e le influenze musicali con cui la stessa generazione è cresciuta.

I Montecarlo Fire si sono fatti conoscere attraverso una lunga gavetta, arrivando alle “orecchie” di Giovanni La Gorga (producer e DJ) della RBL Music Italia e da lì a diventare gruppo emergente di punta del Piper Club, che, attraverso il lavoro di Giancarlo Jr. Bornigia (uno dei figli del fondatore del locale che ne ha ripreso le idee di scouting di artisti) torna così a scommettere su una band, come negli anni d’oro del palco di via Tagliamento che fu fucina di talenti negli anni sessanta e settanta.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro