Per una vacanza extra, metti in valigia costume e infradito.

Turismo e Viaggi
alba adriatica

alba adriatica

Spiaggia rinnovata e atmosfera più accogliente per tutti gli ospiti del Doge, bellissimo Hotel con piscina Alba Adriatica.
Oltre agli ombrelloni distanziati per avere più privacy, l’esclusivo stabilimento balneare è provvisto di un maxi idromassaggio e una piscina per bambini.
Sulla spiaggia del Doge c’è il campo di beach volley, la pista di bocce, il wifi gratuito e il parco giochi recintato e ombreggiato per i più piccoli.
La simpatia dello staff di animazione riuscirà a conquistare tutti con attività e balli di gruppo.

Per te, Hotel Doge ha riservato un’offerta speciale in formula all inclusive dal 23 maggio al 7 giugno.
Sole, mare brillante e ottima cucina, cogli al volo “ALBA D’ESTATE”.
Se prenoti una settimana in questo periodo, in pensione completa, otterrai senza costi aggiunti, servizi extra:

  •  uso illimitato della bicicletta
  •  ai pasti vino, birra e bibite, oltre all’acqua naturizzata
  •  ombrellone in prima fila nella spiaggia privata
  •    il telo mare dell’hotel in uso
  •   regalo di fine soggiorno

Per informazioni a tariffe e condizioni di prenotazione invia una mail a info@hoteldoge.it oppure compila il modulo di richiesta o utilizza il nostro sistema di prenotazione online sul sito Hoteldoge.it.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro