Programma ufficiale di Miss Progress International 2014

Attualità e Società Moda e Bellezza
miss progress

miss progress

Definito il programma delle attività per le Ambasciatrici del Progresso e i loro accompagnatori. Le bellezze della Puglia e la dieta mediterranea saranno loro co-protagoniste.

È stato completato il programma ufficiale della seconda edizione di Miss Progress International.

L’Associazione Culturale In Progress, organizzatrice della manifestazione, ha potuto contare sulla fattiva collaborazione delle autorità locali e di numerosi imprenditori che hanno apprezzato i contenuti di questo evento unico al mondo.

Il gruppo multietnico, che il 9 Maggio raggiungerà il Messapia Hotel di Marina di Leuca, viaggerà alla scoperta dei tesori artistici e naturali della Puglia e gusterà i deliziosi piatti e i migliori prodotti della tradizione culinaria locale, perfetto esempio della dieta mediterranea.
Basti pensare che fornitori ufficiali dei vini saranno le prestigiose Cantine Soloperto di Manduria e che, tra i ristoranti che accoglieranno le Ambasciatrici del Progresso, ci sono due eccellenze della gastronomia regionale come la “Villa dei Sogni” di Martina Franca e l’albergo-ristorante “Al Pescatore” di Gallipoli.

Il sodalizio sangiorgese, grazie a un lavoro certosino iniziato lo scorso luglio 2013, ha approntato una serie di appuntamenti che toccheranno alcune tra le più belle città del Tacco d’Italia e che si concluderanno con la finale mondiale, che si svolgerà presso l’incantevole Messapia Hotel a partire dalle 21 (ora italiana) di sabato 17 Maggio e sarà trasmessa in diretta mondovisione via web da JoTV.

Ecco, in sintesi, la lista degli appuntamenti:
9 Maggio: arrivi
10 Maggio: Castrignano del Capo
11 Maggio: Taranto
12 Maggio: interviste con la Giuria
13 Maggio: Ostuni
14 Maggio: Alberobello
15 Maggio: Gallipoli
16 Maggio: Lecce
17 Maggio: finale mondiale
18 Maggio: partenze

Per conoscere i dettagli delle singole giornate basterà cliccare sul blog dell’evento, collegato al sito ufficiale www.missprogressinternational.com, pubblicato in italiano, inglese e spagnolo.
Nella sezione “Concorrenti” sono già visibili le foto di alcune delle partecipanti attese.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro