In un mondo in cui i rapporti sociali vengono gestiti tramite il cellulare, che grazie alle nuove tecnologie può svolgere le più svariate funzioni, Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com e CougarItalia.com lancia sul mercato le applicazioni per smartphone per permettere a fedifraghi, cougar e toy boy di gestire i propri incontri in modo pratico e discreto, direttamente dal proprio smartphone.
I servizi forniti da queste applicazioni sono gli stessi dei siti di riferimento: ricerca dei profili ideali, possibilità di mettere le proprie foto, un sistema di messaggistica istantanea grazie al quale si potranno conoscere persone in qualsiasi luogo ci si trovi, purché si abbia il proprio smathphone a portata di mano.
Scaricare l’applicazione è semplice, basta recarsi sull’Apple Store e accedere gratuitamente a milioni di possibilità di incontri; perché ricordiamo che per ciò che concerne Incontri-ExtraConiugali.com il numero di iscritti ammonta a 400.000 mentre per CougarItalia.com 260.000, di cui il 40% donne.
Per quanto riguarda l’APP del sito di Incontri-ExtraConiugali.com, la discrezione si avverte già dal nome visualizzato sul display del cellulare: “Incontri EX…”, grazie al quale sarà facile non suscitare sospetti di coniugi o partner troppo gelosi. Il funzionamento è il medesimo del sito, ci si potrà iscrivere ed entrare in contatto con possibili fedifraghi, e trovarli sarà ancora più facile grazie al rilevatore di distanza che permetterà di entrare in contatto con persone conoscendone l’esatta ubicazione e la distanza; una grande novità di questa applicazione. I nuovi iscritti non avranno problemi grazie all’intuitività del sistema, ed i vecchi avranno già familiarità oltre che con il funzionamento, anche con la grafica che è rimasta invariata rispetto al sito.
Stesso discorso vale per CougarItalia.com, la cui APP mantiene grafica e funzioni del sito originale, con la differenza che per la categoria toy boy, che sappiamo essere in linea di massima giovani sempre aggiornati e molto legati a queste nuove tecnologie, usare questa applicazione sarà un gioco da ragazzi, anzi da “toy boy”, grazie ad una grafica intuibile e fruibile da tutti. D’altro canto, le cougar italiane, come ha sempre tenuto a divulgare Fantini “sono donne mature che seguono i tempi, a volte anticipandoli, e hanno dunque un’ottima dimestichezza con queste innovazioni”.
L’ideatore dei due portali si sente molto soddisfatto e fiducioso nella buona riuscita di questo nuovo esperimento, seguono le sue dichiarazioni: “Il mercato è pieno di pesci, dice un famoso detto, e bisogna sempre tenersi aggiornati per cercare di sopravvivere e soddisfare le esigenze di clienti affezionati e futuri; far si che anche grazie ad uno smartphone, (di cui al giorno d’oggi sono, anzi, siamo tutti dotati), si possa accedere ai due portali e di conseguenza trovare ciò di cui si ha bisogno con estrema facilità e praticità, è un’iniziativa che rende soddisfatto me, e ne sono certo, anche coloro che fruiscono dei servizi offerti dai due siti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.