Accademia di Costume & Moda, al via il nuovo Anno Accademico con le opportunità dei corsi intensivi

Moda e Bellezza
bikini

bikini

Area Accessori, Area Modellistica, Area Comunicazione, Area Costume ed Area Moda: approfondiranno ovviamente ciascuno di questi spazi di apprendimento i nuovi corsi intensivi dell’Accademia di Costume & Moda di Roma, che partiranno il prossimo 14 novembre.

I corsi intensivi, tutti con una frequenza obbligatoria prevista nel fine settimana (venerdì e sabato) e con accesso a numero chiuso (esclusivamente dopo un colloquio conoscitivo con la direzione dell’Accademia), formeranno i futuri professionisti della moda rivolgendosi a studenti, diplomati, laureati e/o lavoratori del settore alla ricerca di una formazione realmente qualificante per il comparto.

Come il Corso di Prototipazione Borse e Scarpe o il corso di Bijou e Gioiello all’interno dell’area di formazione Accessori, o il corso di Visual Merchandising, il corso di Fashion Styling e di Marketing & Advertising nell’area Comunicazione, o ancora, il corso Arte e Mestiere del Costume Designer previsto all’interno dell’area Costume.

Ciascun corso intensivo ingloba competenze di alto profilo e conoscenze specifiche per rispondere alle richieste del mercato del lavoro e alle esigenze del settore. Il giorno seguente, 15 novembre, alle ore 18:00, l’Accademia di Costume & Moda di Roma festeggerà con alunni e docenti l’inizio del nuovo Anno Accademico 2013/2014 insieme a due suoi ex alunni Maurizio Galante, Stilista e Designer ed Antonio Mancinelli (Caporedattore Marie Claire).

Il corso di Trucco e Spettacolo, invece, in partenza il 16 novembre in formula intensiva di 100 ore (sabato full day), accompagnerà gli allievi dell’Istituto alla conoscenza del mondo del trucco e di tutti i suoi stili ed applicazioni per il settore di cinema, moda, tv e spettacolo.

Maggiori informazioni sull’offerta dei corsi intensivi dell’Accademia di Costume & Moda o su l’Alta Formazione in programma per il prossimo anno sono consultabili sul sito dell’Accademia, istituto di formazione d’eccellenza nel settore da più di cinquant’anni, all’indirizzo www.accademiacostumeemoda.it.

In alternativa, è possibile richiedere alla Direzione dell’Accademia via mail al contatto info@accademiacostumeemoda.it, o anche telefonicamente allo 06 6864132.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro