Quando e come andare e raggiungere Verona

Casa e Giardino
verona

verona

Vorreste visitare Verona questa splendida città?

Ebbene prima di dirigervi all’agenzia turistica più turistica dovreste pianificare il vostro viaggio decidendo innanzitutto quando partire.

Molte persone rimangono talmente innamorate di Verona da volerci prendere casa oppure un appartamento. L’Agenzia Immobiliare Verona Mediocasa è la soluzione migliore per chi è alla ricerca di una casa o un appartamento in vendita e affitto nei vari quartieri veronesi, come Borgo Trento, Borgo Milano, Borgo Venezia e Borgo Roma.

I prezzi delle case a Verona sono alti, ma l’agenzia immobiliare Mediocasa è in grado di trovare la migliore soluzione abitativa per le vostre esigenze.

Dunque qual è il periodo migliore per una vacanza a Verona? Senza dubbio il periodo che intercorre fra aprile e giugno è l’ideale poiché l’estate non è già rovente e Verona ancora non è invasa dai turisti. Chiaramente se non ne potete fare a meno andranno benissimo anche giugno ed agosto periodo nel quale fra l’altro si può assistere agli spettacoli nell’Arena.

Se invece l’afa e la folla non fanno per voi non dovete perdervi Natale a Verona, la splendida città vestita di luci, racchiusa in una bolla di freddo le cui strade si animano brulicanti di bancarelle e mercatini in cui trovare tutte le curiosità e le necessità per il Natale. Soprattutto nel periodo di Santa Lucia numerosi mercatini affollano la piazza, specie piazza Bra, quindi è un ottimo periodo per un viaggio a Verona.
No, non mi sono scordata di voi romantici: naturalmente gli innamorati non possono non recarsi in questa deliziosa città in febbraio in occasione di San Valentino per visitare i luoghi della storia d’amore di Romeo e Giulietta.
Altro dilemma: come raggiungere Verona. Niente di più semplice. Potete arrivare a Verona in aereo atterrando all’aeroporto Valerio Catullo (Villafranca) che dista una decina di minuti dalla città; oppure potrete usufruire della rete ferroviaria raggiungendo la stazione principale della città ovvero Porta Nuova collegata con le principali città italiane; o ancora si può arrivare a Verona con mezzi propri quindi in auto percorrendo l’autostrada Serenissima (A4 Milano-Venezia, uscita per il centro storico: Verona Sud) oppure l’autostrada Brennero-Modena (A22, uscita Verona Nord).
Qualunque sia il modo ed il periodo che sceglierete per visitare Verona, godetevi la vostra vacanza in questa superba città.

Per chi è alla ricerca di un’appartamento in affitto a Verona l’Agenzia Immobiliare Mediocasa è la risposta. L’agenzia dispone di decine di appartamenti, monolocali e strutture di ogni tipo in tutta la provincia di Verona. Quindi rivolgendoti ai nostri consulenti immobiliari è possibile trovare una casa in affitto ed anche un appartamento.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro