Sapori d’Autunno. Delizie del sottobosco venerdì 11 ottobre a Borgo Casale

Cibi e Bevande
borgo casale

borgo casale

La stagione è propizia per le delizie del sottobosco, dove i frutti della terra sono così speciali da rendere l’autunno un momento meraviglioso per assaporare e farsi inebriare dai gusti e dai profumi intensi di funghi, tartufi, castagne, frutti di bosco e tanto altro.

La quarta serata della rassegna Sapori d’Autunno ne raccoglie una buona parte e li porta in tavola a Borgo Casale come ingredienti principali della cena di venerdì 11 ottobre, a partire dalle ore 20.30.

Il menu proposto segue rigorosamente la stagionalità dei prodotti, coniugando i sapori della cucina tipica con l’innovazione e la fantasia dello chef Damiano Lavagetti.

I piatti di alta qualità, frutto di una commistione di tradizione del territorio e modernità, sono composti da prodotti pregiati, freschi e a km 0, che vanno dalla pasta fatta in casa alle carni la cui appartenenza ad allevamenti locali è rigorosamente certificata.

Ad ogni portata si aggiunge l’estrema cura e l’attenzione verso gli ospiti, elementi che fanno di Borgo Casale un luogo unico e incantevole, pronto a regalare l’emozione di una serenità ritrovata, del dialogo con la natura e di benefici trattamenti ristoratori.

“Il sottobosco”, la cena di venerdì 11 ottobre, prevede:
Carpaccio di porcini, frutti rossi e ricotta affumicata
Gnocchetti di castagne, finferli e fonduta
Risotto al tartufo nero della val taro
Petto di faraona al ginepro, funghi misti trifolati e patate
Castagnaccio, mousse di ricotta e more

I vini serviti sono selezionati dal Club del vino, cantina del Borgo che conta oltre 180 etichette da tutte le regioni d’Italia.

Il costo per ogni cena di Sapori d’Autunno è di 35,00 € a persona bevande escluse.
I posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria al tel. 0525 929032 o alla mail info@borgocasale.it
Inoltre, per chi si vuol fermare a dormire a Borgo Casale, durante le serate di Sapori d’Autunno è in corso una promozione dedicata con lo sconto del 40% circa sul costo delle camere.

Borgo Casale
Località Casale – 43051 Albareto (PR)
www.borgocasale.it
www.facebook.com/borgo.casale

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro