L’Estate fa testacoda a Misano Adriatico con il Mondiale MotoGP

Sport Turismo e Viaggi
facciata

facciata

Cresce l’attesa per la prossima edizione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Manca poco al ritorno in pista dei grandi campioni delle due ruote. Che si sfideranno al Misano Word Circuit dal 13 al 15 settembre.

In quella settimana Misano Adriatico e tutta la Riviera si accende di talk show e spettacoli in grado di attrarre appassionati per l’ultima tranche di queste vacanze estive.
Fra gli eventi più seguiti c’è DediKato che si svolge sabato 14 settembre alle 20:30 nel centro di Misano dove sarà allestito un tracciato tutto nuovo, con strabilianti esibizioni a bordo delle Ape Car Cross racing.

La novità della settima edizione sta nel fatto che i piloti del Motomondiale si contenderanno la vittoria a bordo di kart da terra con tanto di sorpassi e sportellate. Intratterrà il pubblico Giuseppe Giacobazzi, spassoso cabarettista romagnolo.

Se non vuoi lasciarti sfuggire questa manifestazione sportiva, prenota subito una camera: contatta lo staff del Souvenir, il migliore hotel Motomondiale Misano Adriatico, allo 0541.615477 oppure scrivi a info@souvenirhotel.it
Hotel Souvenir ti propone la vantaggiosa formula all inclusive che abbina spiaggia e hotel. Ideale per chi viaggia con la famiglia. Mentre tua moglie e i bambini si divertiranno al mare, potrai assistere alle due giornate di prova e alla gara di domenica.
Questo delizioso albergo si trova nel cuore dell’isola pedonale di Misano Adriatico, a pochi passi dal mare. Hotel Souvenir offre tutti i piaceri del buon vivere: ottima cucina casalinga, camere luminose, provviste di ogni comfort e biciclette gratuite.
Per i piccoli ospiti ci sono culle e lettini con le sponde per la nanna e seggioloni per la pappa.
Il mini club sulla spiaggia e in hotel offre servizio di animazione, a pranzo e cena c’è il menù bimbi (su richiesta è possibile consumare i pasti in orari concordati).

Visita la pagina Facebook di Hotel Souvenir e clicca mi piace.
Hotel Souvenir si trova in via Marconi, 28 a Misano Adriatico | tel. 0541.615477 | info@souvenirhotel.it

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro