Crociere nel 2014 nei luoghi più belli del mondo

Turismo e Viaggi
crociera

crociera

Per quanto riguarda le crociere del 2014 è possibile scegliere – e persino già prenotare – secondo i vostri desideri per una vacanza da sogno con la famiglia o gli amici e in ogni mese dell’anno e per tutte le destinazioni possibili.

Da novembre a marzo, ovvero in inverno si può ad esempio prendere in considerazione una destinazione come i Caraibi per godersi il sole, il mare turchese e le splendide spiagge incontaminate e per fuggire dal freddo e dal grigiore delle grandi città.

Hai sempre sognato di esplorare il Nord Europa? Per vedere il sole di mezzanotte? Imbarcatevi allora da maggio a luglio, per seguire le orme dei Vichinghi alla scoperta dei fiordi norvegesi, il Capo Nord e Spitzbergen, a meno che non si desideri esplorare la leggendaria St Petersburg e Tallinn affrontare le capitali baltiche.

Da giugno a novembre è l’Asia una delle destinazioni più indicate per una crociera a giugno o luglio 2014, con paesaggi misteriosi e tutto il resto che vi permette di scoprire. Infine il Mediterraneo, destinazione classica per eccellenza, è disponibile tutti i mesi dell’anno, con partenze dai maggiori porti italiani come ad esempio Venezia. E per gli appassionati di viaggi lunghi, allora un viaggio transatlantico è proprio per voi.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro