Warning: Declaration of FeedWordPie_Item::get_id($hash = false) should be compatible with SimplePie_Item::get_id($hash = false, $fn = 'md5') in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-content/plugins/feedwordpress/feedwordpie_item.class.php on line 54

Warning: Declaration of FeedWordPress_Parser::parse(&$data, $encoding) should be compatible with SimplePie_Parser::parse(&$data, $encoding, $url = '') in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-content/plugins/feedwordpress/feedwordpress_parser.class.php on line 527
Risparmio estivo: poco mare e più piscine gonfiabili per bambini - AmiciAmici.com

Risparmio estivo: poco mare e più piscine gonfiabili per bambini

Casa e Giardino
piscina gonfiabile per bambini

piscina gonfiabile per bambini

Se per molti l’estate vuol dire vacanze al mare, per altrettante persone senza lavoro non vuol più dire ferie.

Le famiglie sono costrette a risparmiare, e le vacanze estive rappresentano senza dubbio delle importanti voci di spesa.

Di conseguenza, specie tra le giovani coppie, ci si organizza limitando la durata della vacanza (una sola settimana invece di due) e  scegliendo magari di andare a trovare gli amici o i parenti che hanno la fortuna di possedere una casa al mare o in montagna.

Per il resto le vacanze si trascorrono in città, cercando in tutti i modi di divertirsi e di svagare i bambini, che durante l’anno scolastico sognano l’estate e le vacanze più degli stessi adulti.

Con l’arrivo dell’estate, sebbene iniziata un po’ in sordina a causa del maltempo, sono tornate a crescere le vendite di giochi da mare e piscine gonfiabili per bambini. Con una spesa che va dai 25 ai 150 euro, infatti, una piscina gonfiabile può dare un “tocco di vacanza al mare” anche per i bambini che trascorrono gran parte dell’estate in città. Il prezzo dipende ovviamente dalla grandezza della piscina, che può essere messa in terrazzo o in giardino (a seconda delle dimensioni anche in balcone). Con una piscina gonfiabile i bambini possono nuotare e giocare nell’acqua tutti assieme, inoltre molti modelli di queste piscine gonfiabili sono adatti anche agli adulti, che possono così anche loro rilassarsi e giovarsi della temperatura fresca dell’acqua.

Ma come scegliere la giusta piscina gonfiabile per bambini?

Il primo aspetto da considerare sono le dimensioni, anche perché influiscono direttamente sulle possibilità d’uso e sul prezzo. Le misure vanno scelte in base al numero di bambini e alla loro età. In aggiunta, si può scegliere una piscina in base al colore o agli accessori (giocattoli, piccole strutture gonfiabili) che sono presenti all’interno.

Acquistando una piscina gonfiabile per bambini, inoltre, non si è vincolati ad usarla solo in casa propria. Infatti, in caso di viaggio, queste piscine possono essere comodamente svuotate, sgonfiate e trasportate a casa dei nonni o degli amici in campagna, o perché no a una festa a casa dell’amico o dell’amica del cuore.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro