Intero, bikini o trikini?

Moda e Bellezza
lineamareblu

lineamareblu

Magazine di moda e riviste di alimentazione non fanno altro che pubblicare articoli intitolati ‘Prova costume da bagno‘… aumentando l’ansia di chi deve mettersi a nudo per la prima volta sulla spiaggia.

C’è la corsa all’autoabbronzatura attraverso l’uso di prodotti cosmetici oppure lampade UVA che possano dorare la carnagione che si espone per la prima volta alla luce naturale, senza apparire estremamente bianca.

Se abitate in una città di mare come Riccione potrebbe essere una buona idea,   una volta uscite dall’ufficio, fare una lunga passeggiata nel tardo pomeriggio sul lungomare indossando comodi shorts. Tonificherete le gambe, allenterete lo stress e prenderete gli ultimi raggi di sole, meno aggressivi per la cute più fotosensibile.

Nel weekend, potreste concedervi pic nic in collina o in campagna. Lasciatevi accarezzare dal sole, non prima di aver spalmato una crema solare ad alta protezione sulle zone esposte, come gambe, braccia, viso e décolléte. In Primavera l’aria profuma di essenze floreali, la vegetazione rinfresca nelle ore più calde e si trascorrono momenti piacevoli con gli amici, fra una scampagnata e una partita a pallone.
Un’altra alternativa ai soliti weekend: organizzate un barbecue in piscina e indossate il costume da bagno che esalta le vostre forme e nasconde le piccole imperfezioni. Potete abbinarlo a un pareo o a un impalpabile caftano impreziosito da swarovsky. Quale preferite fra un bikini, un costume intero e un trikini?

Se avete gusti più classici potete sfoggiare un bikini con triangolo in stile navy, un ampio cappello di paglia e zeppe in corda.
Viceversa, se inseguite la moda e volete acquistare il costume da bagno donna all’ultimo grido potete orientarvi su un bikini a fascia con piccole borchie.

Se avete un fisico mozzafiato non rinunciate a indossare il trikini, il modello di costume donna per chi non ha un filo di pancia. Perfetto per i cocktails party in piscina al tramonto.

blu passion logoA me piace la moda e seguo alcune fashion blogger che sono informatissime sulle ultime novità e sulle proposte più chic della rete. Grazie a loro ho scoperto Linea Mare Blu, un’azienda di Rimini che produce e vende costumi da bagno per donna.
Sul sito Lineamareblu.it ho visto i modelli delle tre linee: Linea Mare Blu, Blu Passion e Sol y Mar.

Adoro i modelli con ricami e rouches e penso che acquisterò un costume della linea Blu Passion nello store più vicino a casa mia.
Oltre ai costumi da mare ispirati alle ultime tendenze ce ne sono altri che riprendono le intramontabili linee classiche, dedicati alle donne più adulte.
Se non riuscite a raggiungere facilmente i punti vendita Linea Mare Blu potete farvi spedire il catalogo dall’azienda e riceverli tramite spedizione. Prossimamente i costumi saranno in vendita online sullo shop di Linea Mare Blu.

Linea Mare Blu è in via Pietrarubbia 25 a Rimini. Per info e contatti: +39 0541 727504 | info@lineamareblu.it

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro