E…state in relax in hotel con animazione ad Alba Adriatica.

Turismo e Viaggi
migliori amici

migliori amici

Oltre ad essere un attrezzato hotel 3 stelle ad Alba Adriatica che accetta cani, gatti e coniglietti, il Doge fa parte degli Italy Family Hotels.
L’accoglienza dei bambini è una piccola festa, con tanti sorrisi e un simpatico un omaggio. Mamma e papà possono stare tranquilli: i loro figli passeranno una vacanza divertente al mare in compagnia dello staff dell’animazione nel mini club dell’albergo.
Per i piccoli ospiti sono stati creati spazi per giocare in sicurezza:

* nel giardino c’è un parco giochi con ping pong e biliardino;
* sulla spiaggia privata c’è un’area dedicata alle attività e ai giochi;
* in hotel c’è la saletta giochi con Tv per guardare i cartoons.

Hotel Doge è provvisto sia di camere vista mare con lettini con sponde e vaschetta per i bebé, che di family rooms, confortevoli appartamenti con 2 stanze da letto e 1 bagno.
Durante i pasti, i bambini hanno un menu dedicato e un buffet con brodo e passato di verdura, pastina, omogeneizzati, carne o pesce al vapore tritati. Seggioloni e cuscini a volontà!
Nel pomeriggio i bambini fanno merenda tutti insieme con gli animatori. La sera si balla con la baby dance e una volta alla settimana c’è un intero spettacolo di magia dedicato ai bambini. Sul lungomare di Alba Adriatica ci sono il luna park, spettacoli di burattini e altri intrattenimenti per le famiglie con bambini.
Tante offerte speciali e sconti per vacanze in famiglia al Doge, hotel animazione Alba Adriatica. Per contatti chiama 339.5828755 oppure scrivici a info@hoteldoge.it

OFFERTA BIMBO GRATIS
1 bimbo fino a 5 anni gratuito in camera con 2 adulti
offerta valida fino al 21 giugno e dal 1° settembre

OFFERTA LARGE FAMILY
secondo bimbo gratuito fino a 2 anni in camera con 2 adulti e 1 fratellino
non valido dal 10 al 31 agosto

Hotel Doge si trova sul Lungomare Marconi, 292 Alba Adriatica  (Teramo) | Tel. (+39) 0861 712508 | Fax (+39) 0861 711862 | Mobile (+39) 339 5828755 | info@hoteldoge.it

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro