Mille e una donna vincitrice!

Moda e Bellezza
spazz violet

spazz violet

Claudia Stanescu vince il primo premio del concorso Mille e una Donna e si aggiudica un bellissimo paio di occhiali da sole VonZipper modello Spazz.

L’iniziativa è stata organizzata da Lenti e Occhiali, e-commerce di occhiali da vista e da sole con sconti fino al 40%.

I partecipanti hanno pubblicato sulla pagina Facebook di Lenti e Occhiali una foto che esprimeva l’idea di femminilità.

Se volete dare un’occhiata alle immagini del contest, cliccate sull’album ‘Mille e una Donna’ e scoprirete che la femminilità per alcune nostre fan di Facebook è un concetto legato a un particolare, a un dettaglio: un braccialetto di perle, unghie laccate, una bambola di pezza. Per altre, la femminilità è legata al corpo: uno sguardo, un sorriso, un ammiccamento. Per altre ancora si esprime attraverso un’azione: un bacio fra mamma e figlia, un morso alla ciliegia, un balletto sul palcoscenico.

Il successo di questo concorso fa ben sperare che Lenti e Occhiali replichi nei prossimi mesi il contest fotografico e metta in palio un altro bellissimo paio di occhiali da sole anche per uomo, delle migliori marche fra DSquared2, Italia Independent, Kiss&Kill, Police, Oakley. Stay tuned!
Nel frattempo curiosate fra le varie proposte griffate riguardanti occhiali da vista e da sole per donna, uomo e bimbo a tariffe davvero convenienti.

Sull’e-commerce troverete anche lenti a contatto giornaliere, quindicinali e mensili, lenti cosmetiche e prodotti per la cura e la detersione delle lenti.
Per maggiori informazioni potete contattare +(39) 0541 693851 o scrivere a info@lentieocchiali.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro