Una settimana da Dio

Cibi e Bevande
italians

italians

Portale Birra aderisce alla settimana della birra artigianale che si svolge dal 4 al 10 marzo in tutta Italia.

Approfittarne è d’obbligo: sullo shop online delle birre artigianali si potrà acquistare a tariffe scontatissime le migliori birre artigianali italiane. Ma non finisce qui perché basta un acquisto di 100 euro per non pagare le spese di spedizione!

Questa è l’occasione buona per tanti neofiti di entrare a pieno merito nel fantastico mondo del luppolo e del malto, oltre a rappresentare un’opportunità importante per i piccoli birrifici, le birrerie e Portale Birra specializzato in vendita online birra artigianale in bottiglia.
Fra i numerosi eventi della settimana della birra, ne segnaliamo tre, rispettivamente a Nord, Centro e Sud.
– Ad Alba in provincia di Cuneo si svolge il corso di degustazione in 4 giornate di circa due ore ciascuna. Gli incontri sono previsti nelle serate del 4, 11, 18 e 25 marzo a partire dalle 20:30 presso la birroteca Terzo Tempo.
– a Bagno di Ripoli, in provincia di Firenze, si svolge il Master della Birra: 4 serate per parlare di materie prime, tecniche produttive, stili e geografia, abbinamenti e naturalmente degustazione di circa una ventina di birre. Le iscrizioni si chiudono il 24 febbraio, per informazioni: 348.0451120
– Ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, appuntamento al BIRRARIUM beer mercoledì 6 marzo per una cena dibattito con gli esponenti dei birrifici più rappresentativi regione Puglia
Approfondire le proprie conoscenze in merito alla birra artigianale, condividendo questa passione con gli amici è lo spirito di una bevanda che affonda le sue radici nella storia più antica.
Lo sapevate che “La più antica legge che regolamenta la produzione e la vendita di birra è il Codice di Hammourabi (1728-1686 A.C.) che condannava a morte chi non rispettava i criteri di fabbricazione indicati e chi apriva un locale di vendita senza autorizzazione?”. (Fonte: atuttabirra.com)

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro