Mille e una Donna, fotografa e vinci

Annunci

Mille e una Donna è il titolo del contest di Lenti e Occhiali, un’occasione per esprimere il tuo concetto di femminilità attraverso uno scatto fotografico.

Dedicato all’universo femminile, il concorso mette in premio un paio di splendidi occhiali da sole VonZipper modello Spazz. Per una vera diva ecco un modello fashion, dalla forma over size un pò vintage.

Partecipare è semplice: scatta una foto che esprima la tua idea di femminilità e pubblicala sulla pagina Facebook di Lenti e Occhiali. Il concorso Mille e una Donna è valido fino all’11 marzo 2013 e potrai aggiudicarti un paio di VonZipper a scelta fra tre colori.

La femminilità sconfina dall’idea stereotipata della seduzione, ed è fatta di dettagli: oggetti sparsi come le perle di una collana, un cerchietto in raso, il rosso fragola dello smalto, cosi come i gesti più semplici legati alla casa e alla famiglia: affondare le mani nella pasta frolla.
Chiunque può partecipare, uomini e donne. E’ sufficiente seguire queste indicazioni e vince chi ottiene il maggior numero di like:

* diventa fan della pagina facebook di Lenti e Occhiali;
* scatta una foto che abbia come tema ‘cos’è per te la femminilità’ e pubblicala sulla Timeline;
* la tua immagine verrà inserita nell’album del concorso e ti verrà comunicato un link;
* suggerisci a tutti i tuoi amici di cliccare mi piace sulla pagina di Lenti e Occhiali e sulla tua foto;

Il concorso termina lunedì 11 marzo 2013 alle ore 11. Sulla pagina Facebook di Lenti e Occhiali verrà comunicato il nome del vincitore o della vincitrice.
Non sono considerate validi le immagini modificate con photoshop o altri programmi di fotoritocco.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro