La rivincita dei gatti: sono loro che si aggiudicano i premi messi in palio da Hotel Doge.

Turismo e Viaggi
vincitori concorso

vincitori concorso

Si è appena concluso Animal Party, il concorso fotografico dedicato a cani, gatti e coniglietti mascherati.

Ragù e Briciola, due bellissimi gattoni meticci si sono aggiudicati una super vacanza al mare in hotel 3 stelle Alba Adriatica.

Tanti simpatici animali da affezione hanno preso parte al contest che ha scatenato grande entusiasmo sulla pagina Facebook di Hotel Doge in Abruzzo sul mare.

Se non sei fra i vincitori ma desideri trascorrere un soggiorno indimenticabile sulla spiaggia di Alba Adriatica, in compagnia del tuo amico a quattrozampe, non perdere l’occasione di prenotare prima e risparmiare!
Approfitta dello sconto del 10% sul trattamento di pensione completa del Doge, modernissimo hotel fronte mare Alba Adriatica e prenota una camera entro il 30 Aprile.
Fai un break dalla routine, dallo stress, dallo smog…
Hotel Doge offre tutte le comodità di un albergo e i migliori servizi del villaggio turistico.
Al tuo arrivo ti verrà fornito un kit di benvenuto con un telo per la cuccia, qualche sacchettino per le emergenze e le ciotole per la pappa, qualora tu non le abbia messe in valigia.
Per i cagnoloni di media e grossa taglia che desiderano correre in libertà, c’è un’area privata in campagna a soli 4 km di Alba Adriatica: è necessario prendere la macchina ma che gran regalo per il tuo miglior amico! Per chi desidera spostarsi a piedi o in bicicletta sul lungomare c’è una bellissima pista ciclabile, in totale sicurezza.
L’Hotel Doge ha una convenzione con il negozio di animali e toelettatura che consegna a domicilio per importi sopra i 30 euro: segnala la marca dei croccantini al momento della prenotazione e riceverai la pappa per il tuo Fido direttamente in camera.
Per qualsiasi emergenza, sono disponibili i recapiti dei veterinari e un dottore ha il suo ambulatorio di veterinaria in prossimità dell’albergo.
Alla fine del soggiorno la stanza verrà completamente igienizzata. Solo per cani con peso superiore ai 15 chili è previsto un costo aggiuntivo per la pulizia finale di 10 euro, perché è necessario lavare le tende e fare una disinfezione ancora più accurata della stanza.

Contattaci +39 0861.712508;  +39 339.5828755 | info@hoteldoge.it
Hotel Doge si trova ad Alba Adriatica in provincia di Teramo, sul Lungomare Marconi, 292.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro