Beer experience, ecco il nuovo blog delle birre artigianali italiane ed estere.

Cibi e Bevande

beer biondaE’ online il blog di Portale Birra, dove trovano spazio le curiosità, le ricette e le news dal mondo delle birre artigianali.
Finalmente un luogo virtuale dedicato agli amanti delle bionde che danno alla birra tutto il rispetto che merita.
Se anche tu vuoi dare il tuo contributo, invia un articolo sulla birra artigianale, indicando le tue preferenze, qualche viaggio nelle terre di maggiore produzione, o un evento imperdibile. Siamo curiosi di conoscere le tue storie più interessanti sul luppolo e il malto.
Il Blog di Portale Birra vuole essere un crocevia di opinioni, racconti, testimonianze che ruotano attorno alla produzione e alla degustazione delle birre artigianali italiane ed estere.
L’invito non vale solo per bevitori ma soprattutto per produttori. Hai un birrificio? Oppure produci birra artigianale in casa? Mandaci le tue foto e la presentazione delle tue birre, troveremo uno spazio sul blog anche per te!

Portale Birra è uno shop di birra online suddiviso per categorie (bionde, bianche, weizen, ambrate, nere o speciali). Puoi effettuare la ricerca tenendo conto di alcune caratteristiche specifiche come paese di provenienza, grado alcolico, stile e altri dettagli utili. Altrimenti, scegli le bottiglie di birra artigianale che preferisci sulla base di quelle più richieste.
Ma se non trovi quelle che stai cercando, niente paura! Compilando un semplice form puoi inoltrare la tua domanda d’acquisto e riceverai subito informazioni sul prodotto che hai richiesto, inviando una mail a info@portalebirra.it
Saremo rapidi nel darti una risposta!
Specializzato nella vendita birra online, Portale Birra si rivolge a chi desidera bere prodotti di qualità e ai piccoli produttori locali che vogliono dare più visibilità alle proprie birre. A questi ultimi suggeriamo di entrare a far parte del nostro circuito.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro