Regali di Natale: cosa troveranno sotto l’albero la moglie e l’amante?

Amici e Sentimenti
regalo

regalo

Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di regali, croce e delizia delle feste comandate. Ma come si comporta chi di regali importanti ne deve fare due? Incontri-ExtraConiugali.com, portale di incontri tra persone sposate, ha chiesto ad un campione di 1000 uomini iscritti di rivelare le scelte in fatto di regali per la moglie e l’amante.

Molti hanno già comprato il regalo e lo custodiscono in luoghi sicuri, altri l’hanno solo adocchiato ma aspettano l’ultimo momento per prudenza. Secondo l’analisi condotta, l’amante ne esce svestita mentre la moglie è coperta fino al collo. La prima, infatti, è più dinamica e tecnologica; la seconda abitudinaria e amante del relax.

Il 37% degli intervistati ha, infatti, dichiarato di puntare sull’abbigliamento per la propria compagna. La maggior parte degli uomini sentiti è convinto che nutrire l’armadio delle donne con cui vivono le renda felici. Tra i capi più gettonati, i cappotti e le borse sono in pole position. Molti confessano che un capo in più appena ricevuto, faccia desistere le donne dal trascinarli in estenuanti giornate di shopping almeno per un po’.
Il 33% va sul sicuro e punta al gioiello. Un anello con tanti brillanti è al primo posto, seguito da orecchini e collane.
Il 19% regala momenti rilassanti in SPA. Una giornata che la donna può dedicare a se stessa con massaggi e bagno turco (lasciando il marito solo a casa).
Un rimanente 11% tiene occupata la donna per tutto l’anno, regalando l’abbonamento alle più svariate riviste femminili o una collezione di utensili vari per la cucina e per la casa.

“Una donna non dice mai di no a un gioiello, con i brillanti si va sempre sul sicuro – afferma Alex Fantini, fondatore del portale specializzato in scappatelle – D’altronde lo diceva la grande Marilyn Monroe che i diamanti sono i migliori amici delle donne e probabilmente sono anche il miglior modo per sorprenderle e farle sentire al sicuro. Allo stesso modo, un capo di abbigliamento elegante non guasta mai”.
Sull’altro versante la questione cambia. Se la moglie per Natale è vestita con capi d’abbigliamento, all’amante accade l’esatto contrario. Il regalo principe è il completino intimo: il cliché per antonomasia. Lo sceglie il 41% degli intervistati, che preferisce l’amante in versione sexy. Scelte spesso calze autoreggenti e baby doll per accompagnarlo.

Nell’era della tecnologia è facile intuire come lo smartphone si piazzi tra i doni più gettonati anche fra i fedifraghi: è l’idea regalo del 32% degli intervistati. I cellulari di ultima generazione favoriscono le interazioni, anche e soprattutto fra i partner che non riescono a vedersi con continuità. Più avvezza alle tecnologie, l’amante riceve anche tablet o lettori musicali.
Se la moglie è mandata a rilassarsi in SPA, con l’amante si scappa insieme per un weekend alla scoperta di capitali europee. Secondo il 27% non c’è cosa più gradita che regalare del tempo insieme, un’occasione in più per incontrarsi. È un po’ come se si facesse un regalo anche a se stessi.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro