Concorso “Inventa la Piada di Natale”. Per partecipare non serve il mattarello ma un Like su Facebook.

Cibi e Bevande

A Natale sotto l’albero potresti trovare cinque pacchi di piadine della Lella… non occorre scrivere la letterina a Babbo Natale.

Lo spirito delle feste è tutto social: clicca mi piace sulla pagina facebook della Lella e scrivi sulla bacheca gli ingredienti che utilizzi per farcire la tua piada preferita.

Invita i tuoi amici a mettere like sulla tua proposta e la piada di Natale che riceverà più “mi piace” si aggiudica il premio!

Il vincitore assoluto potrà portarsi a casa le piadine in palio e  avrà un grande onore: la Lella in persona proporrà ai suoi clienti la Piada di Natale per tutto il periodo delle Feste a un prezzo speciale.

Per partecipare al concorso “Inventa la Piada di Natale” hai tempo fino al 20 dicembre 2012. Non lasciarti sfuggire l’occasione di vincere una fornitura di gustose piadine tradizionali, impacchettate in 5 pratiche confezioni, pronte per essere scaldate sul testo.

Fra le proposte più bizzarre pubblicate dai fan della pagina facebook ci sono:
– piadina con verza scottata e coppa di testa;
– piadina con caprino, melanzane grigliate alla menta, peperoni gialli al timo, olio di oliva una goccia di crema al balsamico;
– piadina con prosciutto cotto, noci e robiola al tartufo.

Quando local è meglio di fast: la piadineria “Dalla Lella” usa solo ingredienti di qualità per cucinare piadine e cassoni farciti.
Oltre alla tradizionale con lo strutto, prova la piada all’olio extravergine di oliva, al farro, ai cereali e alla farina integrale.
Fra i vari abbinamenti con cui la Lella farcisce i cassoni, gusta salame piccante, olive e mozzarella oppure gorgonzola e speck.
Clicca qui per partecipare: http://www.facebook.com/DallaLellaPiadineriaRimini

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro