Mercatino di Natale e passeggiate romantiche a Grottammare.

Turismo e Viaggi
albero

albero

Messa da parte la perplessità per l’annunciata fine del mondo, si torna a festeggiare il Natale e Capodanno con uno spirito più positivo.

Il 2012 non è stato un anno facile per nessuno.

Ma una bella vacanza a Grottammare hotel non può che migliorare l’umore e regalare sorrisi alle persone che amiamo.

Se non hai ancora provveduto a fare la prenotazione hotel Grottammare, ecco qualche buon motivo per farlo:

– è la località più bella della Riviera delle Palme;
– con eleganti villette in stile liberty;
– una lunghissima pista ciclabile la collega alle altre città della Riviera;
– locali e ristoranti accendono le notti di festa.

Visita il suggestivo borgo antico che dal pendio meridionale della collina si affaccia curioso sul mare. Scopri la bellezza di un paesaggio architettonico rimasto invariato nei secoli, grazie alle strade selciate, ai palazzi signorili e alle chiese. Prendi per mano la tua dolce metà e accompagnala in una romantica passeggiata al tramonto. Se ami l’arte, qui potrai visitare due importanti musei che custodiscono tante opere e raccontano la storia di Grottammare.
Se sei appassionato d’arte presepiale e artigianato artistico, non puoi rinunciare al tradizionale mercatino natalizio che si svolge a Porto San Giorgio, facilmente raggiungibile da Grottammare in auto e in treno.
In viale Don Minzoni sono allestite deliziose casette di legno in stile nordeuropeo che restano aperte ogni giorno fino al 6 gennaio dalle 9 alle 20. Qui si vendono arredi natalizi, oggetti di collezionismo e modernariato. Una vera chiccheria per chi cerca gli oggetti più originali con cui decorare l’albero di Natale e la tavola in occasione delle feste.

Cerca a Grottammare un hotel in cui trascorrere Natale e Capodanno per te e la tua famiglia.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro