Miss Progress International vola in Cina

Attualità e Società Moda e Bellezza
miss progress

miss progress

Sarà Wuhan, capitale della provincia di Hubei, a ospitare a settembre la seconda edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Culturale In Progress con la collaborazione della prestigiosa università locale.

Ancora pochi giorni e una delegazione dell’Associazione Culturale In Progress decollerà alla volta di Wuhan, la metropoli che è capitale della provincia cinese di Hubei.

Giusy Nobile, presidente del sodalizio no-profit con sede a San Giorgio Ionico (TA), e Giuseppe Borrillo, direttore di Miss Progress International, raggiungeranno i loro referenti in Cina per discutere gli ultimi dettagli della seconda edizione dell’evento che quest’anno sarà interamente dedicato alla Cultura e alla promozione del territorio che sarà teatro di una kermesse della durata di ben tre settimane, durante le quali le Ambasciatrici del Progresso si immergeranno nella storia millenaria di questa parte dell’immensa Repubblica Popolare Cinese.
“Nonostante la pausa forzata del 2011 – dichiara Giusy Nobile – l’impegno profuso nell’organizzare la prima edizione di Miss Progress International è stato riconosciuto a tutte le latitudini e questo ne è il concreto riconoscimento.”.
Tra le location interessate dal tour col quale le finaliste, provenienti da ogni angolo del pianeta, scopriranno le bellezze della provincia di Hubei c’è l’Università Nazionale di Wuhan che si farà promotrice della manifestazione in Cina e nel resto dell’Asia.
L’ateneo è noto per essere una dei più ambiti dagli studenti di medicina, ingegneria e numerose altre discipline scientifiche ed umanistiche, con circa 50.000 iscritti e 3.000 insegnanti, nonché una biblioteca ricca di oltre 13 milioni di volumi e un campus all’avanguardia.
“A Wuhan – aggiunge Giuseppe Borrillo – rinnoveremo il connubio con la promozione del territorio, già testato con successo nel 2010, quando portammo le Ambasciatrici del Progresso e i loro accompagnatori alla scoperta dei tesori artistici della Puglia e delle sue tradizioni culturali e gastronomiche”.
Tra pochi giorni, dunque, Wuhan ospiterà la conferenza stampa con la quale sarà ufficializzato il programma dell’evento che si svolgerà a partire da metà settembre prossimo ed includerà una intera giornata dedicata al “Brand Italia”, in occasione della quale imprenditori italiani interessati ad estendere in Asia il loro business potranno contare sulla presenza di buyer e distributori degli ambiti prodotti made in Italy in un’area il cui tasso di sviluppo cresce a doppia cifra da diversi anni.
Ulteriori informazioni saranno presto pubblicate sul sito ufficiale di Miss Progress International www.missprogressinternational.com.

Contatti:
Giuseppe Borrillo: 393-4279670 – email: borrillo@quipo.it
Giusy Nobile: 334-3634324 – email: acinprogress@libero.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro