Biancheria sexy a San Valentino

Annunci
sexy

sexy

Se un tempo erano solo le coppie a vestirsi a festa per la classica cenetta a due di San Valentino, oggi anche i single desiderano fare bella figura, soprattutto per quanto riguarda l’intimo. Secondo un sondaggio condotto da Speed Date, società specializzata nell’organizzazione di feste per single, ben il 57% degli spiriti liberi indosserà biancheria sexy per la festa degli innamorati. Di questi il 66% sono donne e il 34% uomini.

Sembra dunque finita l’era in cui gli “scoppiati” trascorrevano la giornata dedicata all’amore a piangersi addosso. A detta dello staff di Speed Date, infatti, rispetto allo scorso anno, è aumentata del +12% la richiesta di iscrizioni a feste ed eventi in occasione di San Valentino e San Faustino, patrono ufficioso dei single che si festeggia il 15 febbraio.

“Il fatto che i single decidano di indossare un intimo sexy in occasione di San Valentino sta a significare che gli spiriti liberi di oggi tengono prima di tutto a stare bene con loro stessi e a piacersi prima ancora che a piacere. In questo modo la festa degli innamorati diventa un’occasione per valorizzarsi, divertirsi e fare nuove amicizie” spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze, società che organizza viaggi per single.

Di certo però sono in molti coloro che indossano lingerie seducente non solo per compiacere il proprio ego, ma anche nella speranza di fare delle conquiste. Tra gli intervistati, infatti, ben il 36% dei single partecipa a feste di San Valentino per incontrare nuovi amici, seguiti da un 26% che, invece, aspira ad avere un flirt.

Una percentuale meno consistente (21%) desidera incontrare il grande amore, mentre il 17% non ha particolari obiettivi da raggiungere a fine serata.

“In occasione di San Valentino organizziamo in tutta Italia feste a cui i single partecipano con l’obiettivo di trascorrere una serata diversa dal solito e divertirsi in compagnia. A Roma, Milano, Firenze e Torino è in programma il Lock Date: alle donne viene dato un lucchetto, agli uomini una combinazione, scopo del gioco è trovare la giusta chiave per fare amicizia. A Bologna e Napoli, invece, si terrà lo Speed Date classico: i partecipanti saranno seduti gli uni davanti alle altre ed avranno 200 secondi per conoscersi. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, avendo l’occasione di conoscere nuove donne. Il gioco diventa così un pretesto per socializzare” spiega Gambardella.

E chissà se da un gioco, da una serata insolita, non scocchi poi la fatidica scintilla. Alla faccia di Cupido.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro