Il sogno della Discoteca La Baita

Foto
dream

dream

Sta per concludersi la stagione 2009/2010 della Discoteca La Baita e questi ultimi appuntamenti sono ricchi di sorprese e vogliono tributare a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno frequentato gli eventi passati un doveroso ringraziamento.

Per questo “Dream” è stato solo l’inizio del sogno che si concluderà il 5 giugno con il classico ed imperdibile Student Party.

Nel mezzo il primo FaceBook Party della Provincia di Parma a svolgersi a Borgotaro, naturalmente alla Discoteca La Baita: imperdibile occasione per conoscere dal vivo tutti i vostri amici del portale in blu.

Ringraziamo tutti i presenti che hanno animato la serata di sabato appena trascorso ed in particolare gli special guest intervenuti, DJ Terly e DJ Angelone che ha, tra l’altro, presentato dei pezzi in esclusiva.

Ricordiamo che l’estate 2010 è alle porte e AmiciAmici.com vi consente di entrare in lista alla Discoteca Bagarre, di prenotare le cene il venerdì e il sabato Al Boccolo e di farvi divertire in molte altre manifestazioni.

[nggallery id=65]

I contatti sono sempre gli stessi:

Massy 339 61 89 951

www.amiciamici.com/liste

www.amiciamici.com/boccolo

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro