Una nuova pubblicazione ad uso di turisti e cittadini.Lo scorso sabato è stata presentata a Borgo val di Taro la nuova carta topografica del territorio, che come sempre riunisce molteplici informazioni per un prodotto completo e immediato.
Oltre alla cartina, con l’elenco delle vie e la segnalazione di tutti i parcheggi e dei principali punti di interesse, la pubblicazione contiene una breve presentazione del territorio in italiano ed inglese, ma anche il calendario completo delle manifestazioni per tutto il 2010.
Di grande interesse turistico, poi, l’elenco completo delle strutture ricettive divise per tipologia, ed anche quello di tutti i ristoranti del territorio, capoluogo e frazioni.
La cartina, realizzata dall’amministrazione comunale con la Eta Edizioni di Vignola (MO), è stata realizzata grazie alla collaborazione, anche economica, di alcune attività del territorio, che l’assessore al turismo e attività produttive di Borgotaro, Claudio Barilli, ha voluto ringraziare particolarmente per il loro fondamentale apporto nella pubblicazione che, di fatto, rappresenta il “biglietto da visita” di Borgo val di Taro per tutti i visitatori, e sarà presente in tutti gli uffici turistici del territorio provinciale, oltre che negli stand promozionali durante eventi di spicco quali la Fiera del Fungo di Borgotaro IGP ed il CIBUS di Parma che si tiene proprio in questi giorni.
La nuova cartina 2010 di Borgotaro è disponibile gratuitamente presso l’ufficio turistico.

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.