Prova a prender..le!

Annunci
incontri

incontri

È assodato..una ricerca di PUATraining svela che l’80 % delle donne preferisce “lo stronzo” al bravo ragazzo.
Certo si sa: l’universo femminile è complicato e pieno di dilemmi, per non parlare quando si parla di uomini! Ognuna ha gusti differenti, cerca caratteristiche diverse o invece le piace essere più cacciatrice che preda. Fatto sta che una cosa è chiara: sempre più donne sono alla ricerca del fatidico “principe azzurro” il quale, se invece di arrivare al galoppo di un bel fantino bianco arrivasse con una ross royce nera sarebbe decisamente meglio!
Si perché essere un principe azzurro oggi non significa necessariamente essere perfetti: cene romantiche, attenzioni continue e regali: a primo impatto questo è quello che può colpire una donna che non si conosce..ma dopo?

Col tempo subentrano routine, noia e voglia di cambiare partner, da parte soprattutto della donna, la quale va sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e più entusiasmante, afferma PUATraining societa’ internazionale che insegna agli uomini come sedurre le donne
E allora.. come fare? Si chiederanno in molti…
Un buon metodo è quello di alternare due tipi di comportamento totalmente contrapposti: se da un lato vi è l’uomo dolce, che coccola, è apprensivo e molto legato, dall’altro c’è bisogno di una figura forte, sprezzante del pericolo e pazza, per non dire un po’ bastarda, che faccia capire insomma che non bisogna sottovalutare chi si ha al proprio fianco!Ebbene si cari signori: le donne si annoiano a essere rinchiuse sempre nella monotona storia..hanno bisogno di stimoli e soprattutto di essere sfidate, spiega Louis Nicoletta, fondatore di PUATraining Italia.
Da anni PUATraining Italia si occupa di studiare l’arte della seduzione in tutte le diverse sfaccettature, dalla sicurezza e determinazione del proprio io, all’occhiata e al modo di porsi in un contesto sociale. Sì, perché bastano piccoli accorgimenti per migliorare i rapporti intrapersonali e crearne altri facilmente e con buon successo, come affermano i vari istruttori PUA.
E’ un vero e proprio “Game”, come viene chiamato dai trainers, nel quale bisogna rischiare e mettersi letteralmente in gioco. Non a caso anche il grande scrittore del passato Ovidio diceva: “Bisogna far sì che chi ama non si senta mai al sicuro nel suo amore..” E allora.. cosa aspettiamo??

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro