Conclusione Natale in Fabbrica @ Berceto (PR)

Feste ed Eventi
depliant

depliant

Gentilissimi abitanti del Comune di Berceto,
vi scrivo per invitarsi tutti ad un’importantissima manifestazione organizzata a Berceto Sabato 9 Gennaio alle ore 15 presso il Salone della Casa della Gioventù.
La manifestazione di Sabato conclude le iniziative di NATALE IN FABBRICA iniziate il 19 dicembre, grazie all’aiuto dell’ing. Francesco Fulvi e degli abitanti di Ghiare e tra questi gli operai della Berceto Factory che hanno perso il lavoro l’8 ottobre 2008, con la visita, insieme al Sindaco di Borgotaro Salvatore Oppo e alla cittadinanza, all’antica Fornace e davanti, poi, alla Berceto Factory.
L’incontro di sabato è importante perché inizia a delineare le possibilità di far nascere posti di lavoro nel Comune di Berceto ponendo fine ad un’emigrazione ormai centenaria.
Desideriamo, infatti, come Amministrazione, con l’aiuto di tutti, adoperarci perché gli abitanti del Comune di Berceto non siano più costretti ad emigrare o viaggiare per il posto di lavoro.

depliant

depliant

E’ un impegno molto importante e difficile che può riuscire solo se ognuno lo vuole per davvero e lo pone, come lo abbiamo posto noi amministratori, come suo obiettivo centrale, come l’obiettivo più importante.
Se non si creano, infatti, posti di lavoro molti nostri compaesani, com’è avvenuto sino ad ora, seppur a malincuore, debbono lasciare il paese, la loro terra, casa, amicizie e famiglia.
Il Comune di Berceto, sino ad ora, si spopola continuamente e con la riduzione della popolazione qualsiasi servizio pubblico è a rischio chiusura.
Nuovi posti di lavoro nel Comune di Berceto servono, quindi, a tutti e sono utili a tutti.
Ai pensionati, ai commercianti, agli artigiani a quanti hanno proprietà immobiliari nel Comune di Berceto.
Stiamo, come Amministrazione, trovando aiuti e persone disponibili ad aiutarci.
Raggiungere l’obiettivo di nuovi 100 posti di lavoro nei 5 anni di legislatura è possibile.
Proprio perché l’argomento posti di lavoro è il più importante e utile chiediamo ad ognuno di voi, ai vostri familiari, amici e parenti, d’essere presenti sabato alle ore 15, indipendentemente dalla stagione, nel Salone della Casa della Gioventù.
Dobbiamo dimostrare come Comune, come Comunità soprattutto, che la cosa ci interessa, ci riguarda. Crediamo tutti, insomma, in questo obiettivo comune.
La mia richiesta è un appello rivolto ad ognuno di voi perché desidero come Sindaco, come Amministrazione, avere le carte in regola per chiedere l’aiuto alla Provincia, alla Regione, allo Stato, all’Unione Europea e alle Associazioni Economiche.
Dobbiamo dimostrare, insomma, che tutti i cittadini del Comune di Berceto desiderano raggiungere questo obiettivo: NUOVI POSTI DI LAVORO.
Sono certo che non mi deluderete. Che non deluderete i vostri giovani figli e nipoti e per questo, anticipatamente, vi ringrazio. Dai che riusciamo!!! Grazie.

Il Sindaco.
Luigi Lucchi

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro