Nuovi “ambienti” digitali per Berloni

Internet e Tecnologia
green

green

La casa pesarese, che da sempre progetta un abitare “vicino” alle persone, lancia due nuovi progetti digitali che riflettono, in un contesto nuovo e interattivo, quelle che sono le fonti di ispirazione del marchio: osservazione, ascolto ed interazione con le persone.

Sono proprio le persone e le loro esperienze, infatti, i protagonisti di TOBEBERLONI e COHOUSING.

Due ambienti realizzati e curati da Dr.O-One, che rappresentano bene la dinamicità comunicativa e l’interesse verso nuovi progetti da parte dell’azienda.

TOBEBERLONI è uno spazio che offre notizie a 360° sull’intero universo Berloni riservando un canale di comunicazione preferenziale ai suoi partner commerciali. Una opportunità di relazione alternativa che  conferisce al rivenditore il ruolo del protagonista presentandogli in modo diretto e istantaneo tutte le news esclusive (eco sostenibilità, nuovi progetti e nuovi prodotti) del mondo Berloni.

I rivenditori in ToBeBerloni trovano, infatti, concreta visiblità grazie alla possibilità di inviare ogni tipo di contenuto (video, testo, audio, immagini) che presenti il proprio punto vendita in forma originale. TOBEBERLONI condividerà periodicamente i contenuti, realizzando una multimedia room con i contributi più interessanti che andranno ad integrarsi perfettante nel mondo Berloni.

CO-HOUSING, invece, è un magazine trasversale che esplora trasversalmente il concetto di condivisione: non solo di spazi abitativi ma di contenuti, progetti, pensieri e visioni delle cose.

Questa iniziativa è stata sposata da Berloni per esplorare più da vicino una visione contemporanea, portatrice di nuove idee e nuovi stimoli.

Lo scopo principale è quello di promuovere un progetto trasversale che permetta di arricchirsi di nuovi contenuti provenienti da universi distanti, attingendo a nuova energia creativa e condividendo nuovi scenari produttivi: un magazine che racconta storie ed esperienze condivise per contribuire alla formazione di un clima culturale che proprio nella condivisione fonda l’opportunità di creare il nuovo, insieme.

Gli stessi mezzi non faranno che completare in modo coerente il concetto: entrambi i progetti, infatti, sono sviluppati in piena logica social, offrendo piena possibilità di prendere parte all’esperienza , commentando e condividendo, integrando questi due caleidoscopi con i l proprio pezzetto colorato di esperienza.

Scritto da Dr.O-one

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro