G-Force Viva i roditori

Cinema
locandina

locandina

Topini e roditori in generale unitevi: questo è il film che vi rivaluterà e vi farà, ci farà tornare, nell’olimpo dei superfighi megafamosi ultratecnologici.

Speriamo solo che non si verifichi il boom di acquisti, nelle famiglie, avvenuto con i dalmata dopo la famosa carica dei 101.

Si, perchè in G-Forse si vedono topi, furetti, talpe, mosche, cavallette e via di questo passo, discutere amabilmente tra di loro e interagire con le persone umane in un intricato piano per sgominare l’occulta e spietata società di turno.

Naturalmente si deve impedirle di distruggere il mondo.

Il mondo ha bisogno di grandi eroi e, in G-Force, la squadra che salverà il mondo (ma alla fine riuscirà nell’impresa?) è non più alta di 20 centimetri.

Armi ed equipaggiamento iper-tecnologico sono solo una parte degli effetti speciali curatissimi che vedono gli animali protagonisti muoversi, parlare e interagire in maniera così realistica che non si avvertono.

Tutto il film è girato con azioni e movimenti di camera che non guardarlo attraverso i “mitici” occhialini 3D è uno scempio.

Merito della tecnologia Disney Digital 3D che vi farà catapultare al centro dell’azione per sconfiggere l’esercito degli elettrodomestici assassini.

Detto questo, della trama non saprete nulla (almeno da me) ma consiglio la visione ai più giovani anche se, per me (trentenne portati benissimo…ehm ehm), è stato uno spasso guardarlo.

Voto: 7 (7,5 se ci si va in famiglia ma preparatevi a convincere la prole dei danni derivanti dall’acquisto di un roditore)

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro