L’uomo già impegnato attrae di più le donne

Annunci
uomo

uomo

“Non desiderare la donna d’altri” recita la tradizione. E se gli uomini sono avvertiti, le donne ne approfittano per lasciarsi sedurre da fidanzati e mariti di amiche e conoscenti.

A rivelarlo Louis Nicoletta, fondatore di PUATraining Italia, società che si occupa di realizzare corsi di seduzione.

“Il fatto di essere parte di una relazione può giocare a favore dell’uomo per quanto concerne la conquista di una donna al di fuori della coppia. Nella stragrande maggioranza dei casi le donne sono attratte da uomini che, ai loro occhi, sono già prescelti da altre donne. Si tratta della cosiddetta “preselezione” che lascia la donna affascinata e incuriosita” spiega Louis Nicoletta.

Un uomo che ha già conquistato un’altra persona ha sicuramente delle qualità che la donna è desiderosa di scoprire. “Gli uomini che hanno già sedotto suscitano sicuramente un fascino maggiore sia perché risultano più difficili da raggiungere sia perché hanno delle caratteristiche tutte da scoprire che hanno già attratto una donna”.

Ad attrarre sono soprattutto coloro che mostrano di avere molto successo con il gentil sesso. “Sedurre è un’arte e le donne sono affascinate da chi si mostra creativo in questo campo. Chi è circondato da donne dimostra di saper comunicare ed entrare in contatto con il complicato universo femminile”.

Ciò che però può preoccupare le donne che sono riuscite a conquistare un uomo già impegnato o addirittura un seduttore è l’onestà e la fedeltà del nuovo partner. “Anche chi sa sedurre può impegnarsi in relazioni monogame” rassicura Nicoletta. “Alcuni dei nostri più bravi insegnanti di corsi di seduzione sono in relazioni fisse da lungo tempo, mentre altri sono in relazioni aperte nelle quali la partner è consapevole e consenziente dello stile di vita del compagno. In molti casi la partner è stata conosciuta durante una dimostrazioni dal vivo per studenti. Ciò conferma, ancora una volta, quanto un uomo che conosce l’arte della seduzione possa suscitare l’interesse delle donne”.

A tal proposito Nicoletta porta ad esempio Neil Strauss, autore di “The Game”, una sorta di bibbia per gli aspiranti seduttori. “Lo stesso Neil Strauss ha avuto varie MLTR “multiple-long-term-relationships”, ovvero relazioni in cui egli era consapevole che le sue partner avevano altre relazioni e viceversa. Alla fine però anche Strauss ha deciso di avere una relazione monogama e di tagliare fuori dalla sua vita le altre donne. Apprendere l’arte della seduzione permette semplicemente ad un uomo di non doversi accontentare, di aumentare la scelta a disposizione con il sesso opposto, in modo da facilitare l’incontro con la donna giusta”.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro