Giulia Magnarini alla Roby Profumi

Sport Valtaro
basket

basket

Come già preannunciato nei giorni scorsi, la Roby Profumi, piazza un altro importantissimo colpo di mercato.Infatti la formazione del presidente Delnevo ha definito l’ingaggio di Giulia Magnarini, proveniente da Fiorenzuola, ma con 3 stagioni da assoluta protagonista in A2 tra Torino e Broni.

La ragazza di Pinerolo, classe 1982, arriva a Borgotaro da svincolata e andrà a chiudere il roster della Roby Profumi nel reparto esterne.

L’arrivo di Magnarini permetterà a Iemmi, Cavagni e Marchini di avere le giuste rotazioni e consentirà ai due giovani talenti D’Ambros e Becci di avere un ulteriore esempio di giocatrice esperta a cui ispirarsi.

Con questo arrivo sono infatti 6 le giocatrici esterne che assieme a alle cinque interne andranno a comporre il roster della nuova stagione.Magnarini, da tempo corteggiata da numerose formazioni di serie A2, ha fortemente voluto vestire la maglia della Roby Profumi, e questo testimonia un importante segnale per tutta la dirigenza borgotarese.

Coach Iurlaro ha manifestato il proprio giudizio positivo per l’arrivo di questa ragazza avendone intravisto, anche nel torneo di Borgonovo, le qualità che mancavano alla Roby Profumi.

Magnarini arriva Borgotaro, con oltre 25 minuti di media giocati nei tre anni di A2, con 5,7 punti di media a partita.Le caratteristiche di questo play sono l’atleticità e la predilezione per il gioco a ritmi alti, sicuramente il sistema di gioco preferito da coach Iurlaro.

Con l’arrivo di Magnarini si chiude il mercato della Roby Profumi, anche se non è da escludersi ancora qualche importante colpo soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile; in attesa di sviluppi su questo fronte il 18 agosto inizierà il lavoro dei coaches e delle ragazze per cominciare al meglio questa importante stagione.

E’ già stato fissato un calendario di massima delle prime gare amichevoli, che salvo eventuali spostamenti, vedranno la prima partita della nuova Roby Profumi in quel di Reggio Emilia il 29 agosto mentre due amichevoli con andata e ritorno sono state fissate con Crema per il 3 in casa Roby Profumi, mentre il 9 a Crema.

Fonte: comunicato stampa

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro