Luigi Lucchi nuovo sindaco di Berceto

Attualità e Società Politica Valtaro
luigi lucchi e squadra

luigi lucchi e squadra

LUIGI LUCCHI SINDACO: TANTO, TANTO ENTUSIASMO E NESSUN FESTEGGIAMENTO.

Gli elettori del Comune di Berceto mi hanno eletto loro Sindaco e la proclamazione ufficiale da parte di Francesco Raschi presidente del seggio n.1 è avvenuta alle ore 23,23 dell’8 giugno.

E’ arrivato a compimento una lunga marcia iniziata il 12 febbraio del 1972, quando ho iniziato ad interessarmi pubblicamente di Berceto, e proprio per questo ho ritenuto opportuno non fare i legittimi festeggiamenti.

Tanta tenacia, infatti, merita d’essere espressa al meglio e per tutte le persone del Comune non solo di una parte. Non può essere vanificata “dall’arlia”. Il mio impegno, per davvero, sarà totale per far crescere il mio paese e contribuire a percorrere la giusta strada che vuole il cambiamento che ci siamo prefissati: da Comune a Comunità.

Lo faremo con lo spirito racchiuso in questo slogan: “RICORDARE CON GRATITUDINE IL PASSATO, VIVERE CON PASSIONE IL PRESENTE E APRIRSI CON FIDUCIA AL FUTURO
Un risultato positivo ha sempre tanti padri e madri e proprio per questo in primis, insieme agli elettori, ho gratitudine per quanti mi hanno dato fiducia entrando nella mia lista.
Tra questi un profondo sentimento di gratitudine e stima è indirizzato a quanti non hanno la gioia di vedere premiato il loro sforzo, veramente indispensabile, con l’elezione a consigliere.
Una squadra, però, una vera squadra, come quella che s’è formata in questi mesi intorno alla mia persona, non si riduce, non si restringe.
Tutti sappiamo che continueranno, insieme con tutti, dare il loro contributo perché per il Sindaco, eletti o non eletti, sono preziosi consiglieri e la loro opinione sarà sempre presa in considerazione com’è avvenuto in questi mesi.

Scritto da Luigi Lucchi

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro