AmiciAmici.com The Match @ Disco Baita

Foto Musica Valtaro
the match

the match

Interno.

Notte.

Il film, inizia così.

Una generazione esce; una entra.

Il locale, attende; io attendo.

Luci basse.

Musica di compagnia ma, l’attesa, è per ben altro.

Discoteca La Baita, Borgotaro: due DJ, un Vocalist ed una sfida.

The Match! abbia inizio.

the match

the match

DJ Savanta contro DJ Terly.

Mr Golu ad animare e “far da pacere”.

Solo chi è venuto alla Baita sabato 28 marzo può raccontare e, credo penso a ragione, che siano pochi i ragazzi valtaresi a non esserci stati.

Così come i gladiatori al Colosseo potevano contare sul tripudio di una folla che li ammirava dagli spalti, i nostri due DJ hanno dato vita ad uno spettacolo che si ricorderà nel tempo.

Da parte mia, come al solito, poche parole indirizzate a tutti i partecipanti, specialmente chi ha raggiunto la discoteca dai comuni più distanti, dalle regioni limitrofe (la Liguria su tutte): è stato davvero uno spettacolo vedervi divertire tutt’insieme!

the match

the match

Grazie di cuore alla proprietà della discoteca, a tutti gli amici che aiutano AmiciAmici.com, che ne fanno sempre più un marchio di qualità e sicurezza (anche dal punto di vista del divertimento) per le manifestazioni giovani in zona, e allo staff tutto per la professionalità che esprime ad ogni serata.

Ricordo, specialmente per chi non è potuto venire, che molto materiale lo si recupera in rete, sul nostro canale YouTube (attendo gli amici liguri con i filmati in diretta) e che, se seguite queste stesse pagine (passate parola), sarete informati sulle prossime date dove, volenti o dolenti, ci sarà sempre lo zampino di AmiciAmici.com

Di seguito tutti i filmati delle nostre feste…ed il link per le foto di The Match!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro