Ricordanze di Sapori al Castello di Bardi (PR)

Feste ed Eventi

Serata incantata con le Ricordanze di Sapori Sabato 8 agosto 2009

Il Castello di Bardi (PR) diventa per una notte il Castello di Alnwick, e ci si aspetta di vedere uscire da qualche parte Harry Potter e i ragazzi della scuola di Hogwarts… Sabato 8 agosto 2009 la cena di Ricordanze di Sapori trasforma la fortezza sul diaspro in un “Castello incantato”, con un vero mago ad allietare la serata. E la suggestione del magnifico castello non può che richiamare nella fantasia le “fotografie” mentali che tutti abbiamo dei veri manieri delle favole, è immediato immaginare Merlino che mescola pozioni in una stanza piena di alambicchi, una principessa tenuta prigioniera da un incantesimo, una storia d’amore proibita, le segrete stanze delle torture… Una cena con magia dove le emozioni sono assicurate! La serata è esclusivamente su prenotazione e la cena è proposta a 50 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni

Cooperativa Diaspro Rosso

Contattare Roberta Boccacci tel 0525.71626 cell. 349.4101448

Sito web www.diasprorosso.com

e-mail info@diasprorosso.com

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro