1° AmiciAmici.com PARTY

Annunci
new logo

new logo

Eccoci, finalmente, arrivati al giorno della presentazione ufficiale del Primo AmiciAmici.com Party!

Un vero e proprio evento, per noi, che interesserà tutta la serata del 7 dicembre 2008.

Prima dell’Immacolata.

Sarà l’occasione per divertirsi, spero, e per riunire tutti i personaggi, gli amici, i simpatizzanti, i collaboratori, i ragazzi e le ragazze del sito.

Tutta una valle in festa.

Tutta una provincia e oltre!

L’invito è esteso a tutti, chiaramente; perchè per diventare amici basta poco, per fare informazione e dibattito anche.

Grandi, fantastiche, novità per voi: buoni consumazione e omaggi in vista.

Leggete di seguito, ma se vi fidate, correte a mettervi in lista, una birra omaggio vi aspetta!

L’appuntamento è per domenica 7 dicembre 2008, durante il lungo ponte dell’Immacolata (il giorno dopo, l’otto dicembre, è festa), ma non ci sarà solo da ballare e divertirsi.

Dopo oltre dieci anni d’attività, volevamo (dovevamo), andare oltre.

Se siete attenti frequentatori dei locali giusti, in provincia di Parma, vi sarete accorti del nostro flyer:

AmiciAmici.com Party

AmiciAmici.com Party

happy birthday

happy birthday

se così non fosse, richiedetelo o cambiate locale: non vale nulla 😉

La nottata si passerà alla Discoteca Baita di Borgotaro (PR), dalle 23:00 in poi, con:

Dj Savanta

Dj Rufus

Dj Cocò

Mr Golu la Voce

Special Sexy Animazione e Video Proiezioni targate AmiciAmici.com

Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo triplicato.

Grazie ad una collaborazione con il Bar Grisù di Borgotaro e il Red Lion Pub di Bertorella possiamo offrirvi ancora di più!

Prenotate, richiedeto o ritirate direttamente la

AmiciAmici.com VIP CARD

amiciamici.com vip card

amiciamici.com vip card

Una tessera che vi farà divertire e risparmiare allo stesso tempo!

A partire dalle 17:00 (per l’aperitivo) chi non ne è in possesso la può ritirare al Bar Grisù (dai Vigili del Fuoco di Borgotaro), dove, con la prima consumazione verrà offerto un buffet esclusivo riservato agli amici di AmiciAmici.com

Ma non solo!

volantino

volantino

La tessera verrà timbrata perchè darà accesso, sempre esclusivo, dalle 21:00 alle 23:00 al Red Lion Pub (Bertorella) per un’offerta imperdibile:

la prima consumazione raddoppia, paghi 1 bevi 2!

E oltre!

Altro timbro al Red Lion e tessera ultimata, siete pronti per la Discoteca Baita che, dalle 23:00,  vi offrirà una consumazione.

Il consiglio è di arrivare presto in discoteca e di mettersi in lista QUI o tramite questo numero 339 61 89 951 perchè, entrando entro le 01:00, c’è già una consumazione omaggio!!!

Per ulteriori informazioni potete contattarmi su SkyPe (amiciamici), via posta elettronica info chiocciola amiciamici.com o via FaceBook sia nel gruppo Valtaro&Valceno che direttamente mettendosi in lista partecipanti all’apposito Evento!

Ci vediamo alla FESTA!!!

LISTE ONLINE

P.s.: durante la festa i nostri collaboratori saranno disseminati a scattare foto, girare video e rilasciare autografi (ahahahhahahaa).

P.s.2: naturalmente l’utilizzo della tessera è riservato a chi beve responsabilmente, è maggiore di 16 anni e, possibilmente, non si mette alla guida. Usiamo la testa!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro